Lanazione.it di 24 ott 2024

Il delitto di Chiesanuova parole choc del nipote al negoziatore | Spero di averla presa bene


Il delitto di Chiesanuova, parole choc del nipote al negoziatore: “Spero di averla presa bene” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Firenze, 24 ottobre 2024 - Si terranno domani pomeriggio, nella chiesa della Propositura di San Casciano, i funerali di Laura Frosecchi, la titolare del forno “Graziella“ uccisa a colpi di pistola dal nipote Mattia Scutti, giovedì scorso. Sempre domani, al mattino, parenti e amici potranno invece salutare la 55enne nella chiesa del paese di Chiesanuova. L’accertamento autoptico si è infatti concluso e la salma è stata restituita ai suoi cari. E’ un dolore che non si placa quello che ha colpito la comunità della Val di Pesa. C’è una famiglia flagellata dal gesto del 22enne. Gesto per molti inaspettato, anche se nel “curriculum“ di Scutti pesa, e diventerà probabilmente l’elemento chiave del futuro processo, la sua condizione psicologica.
delitto Chiesanuova da Lanazione.it

Lanazione.it - Il delitto di Chiesanuova, parole choc del nipote al negoziatore: “Spero di averla presa bene”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Il delitto di Chiesanuova, parole choc del nipote al negoziatore: “Spero di averla presa bene”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Delitto Bozzoli - Cassazione boccia gli 11 motivi contro l’ergastolo al nipote Giacomo : “Esperimento del forno decisivo” - Giacomo era presente sul posto contemporaneamente agli accadimenti, che non potevano certo passare inosservati, insieme agli operai Maggi e Ghirardini, il cui operato egli avrebbe immediatamente denunciato se non fosse stato il primo responsabile di quanto stava accadendo”. . La giustizia in tre gradi di giudizio lo ritiene un assassino con la complicità dei suoi operai Giuseppe Ghirardini e Oscar Maggi - il primo si suicidò con il cianuro, il secondo affronterà l’udienza preliminare il 13 febbraio per il concorso nel delitto - con cui avrebbe fatto sparire il parente nel forno grande della fonderia di famiglia a Marcheno. (Ilgiorno.it)delitto Chiesanuova

Il delitto di Chiesanuova, parole choc del nipote al negoziatore: “Spero di averla presa bene” - Le esequie di Laura Frosecchi si celebreranno nella Propositura di San Casciano. La frase di Scutti al negoziatore dei carabinieri ... (lanazione.it)

Muore per difendere la figlia, accoltellata dal cognato - Così Giuseppe Caputo, 62 anni, ha ucciso la cognata Giovanna Chinnici, un anno più grande, dopo aver ferito con lo stesso coltello la nipote, 28 anni, nel posteggio della palazzina marroncina ... (ansa.it)

Uccide la cognata e ferisce la nipote per una lite condominiale, arrestato 62enne - L'uomo ha anche ferito la nipote di 28 anni I carabinieri della compagnia di Desio e della stazione di Nova Milanese hanno arrestato un 62enne con l’accusa di omicidio e tentato… Leggi ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.