Feedpress.me di 24 ott 2024

Il dramma dei siriani tornati in patria senza più nulla | dopo 13 anni dalla fuga vengono trattati come migranti illegali


Il dramma dei siriani tornati in patria senza più nulla: dopo 13 anni dalla fuga vengono trattati come migranti illegali (Di giovedì 24 ottobre 2024) Più di 300mila profughi siriani in Libano , di cui almeno 200mila minori , sono scappati dal conflitto tra Israele e Hezbollah rientrando nel loro Paese . Ma a differenza di decine di migliaia di libanesi in fuga oltre confine , questi siriani sono di fatto considerati dei migranti in casa loro . Per lo più senza documenti di proprietà e dopo 13 anni di esilio , la maggior parte dei nuclei familiari,
dramma dei da Feedpress.me

Feedpress.me - Il dramma dei siriani tornati in patria senza più nulla: dopo 13 anni dalla fuga vengono trattati come migranti illegali

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Il dramma dei siriani tornati in patria senza più nulla: dopo 13 anni dalla fuga vengono trattati come migranti illegali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Così Israele prepara la rappresaglia contro l'Iran - Il lato tristemente comico della tragedia della guerra in Medio Oriente, è che quasi sempre a parlarne nei mefitici talkshow televisivi, sono strateghi da operetta che una guerra non l’hanno vista né ... (globalist.it)

Netanyahu è furioso per la fuga di dati dagli Usa sull’offensiva contro l’Iran, rinvia la rappresaglia e prepara un nuovo piano di attacco - Netanyahu è furioso per la fuga di dati dagli Usa sull'offensiva contro l'Iran, rinvia la rappresaglia e prepara un nuovo piano di attacco. (lanotiziagiornale.it)

Il dramma dei siriani tornati in patria senza più nulla: dopo 13 anni dalla fuga vengono trattati come migranti illegali - Più di 300mila profughi siriani in Libano , di cui almeno 200mila minori , sono scappati dal conflitto tra Israele e Hezbollah rientrando nel loro Paese . Ma ... (gazzettadelsud.it)

Per salvare vite in mare bisogna costruire una comunità: Domani a bordo della nave Life Support di Emergency - Non solo il salvataggio e l’accoglienza dei migranti. Ma anche i turni per le pulizie, le lavatrici, la guardia notturna: niente è lasciato al caso a bordo della nave che si prepara a partire per la 2 ... (editorialedomani.it)

Incidente mortale a Formia: 63enne investita e uccisa, denunciato 42enne statunitense - ? Ascolta articolo - L’uomo alla guida di un’Audi TT ha travolto una donna romena sulla strada statale 7 e si è dato alla fuga. Rintracciato dai carabinieri, è stato denunciato per omicidio stradale e ... (liberoreporter.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.