Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Il furto sull’auto e i colpi coi rami Aggressori presi


Il furto sull’auto e i colpi coi rami. Aggressori presi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il video in diretta con lo smartphone. I volti degli Aggressori incastrati dal software per il riconoscimento facciale. Il controllo a Porta Venezia e il fermo. Così gli agenti del commissariato Città Studi hanno fermato tre dei quattro presunti autori del violento raid andato in scena dodici giorni fa in viale Romagna: in manette tre marocchini di 20, 25 e 30 anni. I due ragazzi picchiati, italiani di 22 anni, erano stati colpiti con i rami di un albero alle braccia, alla testa e alla schiena, riportando lievi contusioni. Stando a quanto ricostruito, la notte del 12 ottobre, uno dei due amici ha azionato a distanza il telecomando della macchina per aprire le portiere, ma è stato anticipato da quattro nordafricani, che si sono infilati in auto per rubarci all’interno.
furto sull’auto da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il furto sull’auto e i colpi coi rami. Aggressori presi

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Il furto sull’auto e i colpi coi rami. Aggressori presi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eros Di Ronza ucciso con 20 forbiciate dopo il furto : «Colpito anche quando era a terra». Arrestati gli aggressori - È stato colpito venti volte Eros Di Ronza, il 37enne ucciso a Milano dopo il furto dei "Gratta e Vinci" in un bar in via Giovanni da Cermenate. La vittima era in fuga,... (Leggo.it)furto sull auto

Il furto sull’auto e i colpi coi rami. Aggressori presi - A Milano, tre aggressori identificati grazie al riconoscimento facciale dopo un raid violento a Viale Romagna. Fermati e in carcere tre marocchini. Articolo di Nicola Palma. (ilgiorno.it)

Pavia: identificati i partecipanti alla rissa del 28 settembre scorso, 6 denunciati, 3 sono minori - Nella notte del 28 settembre scorso, un gruppo di giovanissimi ha aggredito, anche con il lancio di bottiglie, alcuni coetanei tra la via Bossolaro e piazza Duomo del comune di Pavia. #cronaca #pavia ... (lamilano.it)

Il destino di Ilaria Salis nelle mani degli eurodeputati del Partito Popolare - Ungheria (Europa) Richiesta la revoca dell'immunità anche per il principale oppositore di Orban, Peter Magyar.. Di Luciana Cimino ... (ilmanifesto.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.