Lanazione.it di 24 ott 2024

Il giallo di Flavia Agonigi Il mistero e le paure | Sembra un piano architettato bene


Il giallo di Flavia Agonigi. Il mistero e le paure: “Sembra un piano architettato bene” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Pontedera (Pisa), 24 ottobre 2024 – “E’ tutto architetto troppo bene, non si trova la macchina, non si trova Flavia, telefoni spenti, Sembra una cosa programmata, tutto troppo a misura”, dice Greta, un’amica di Flavia, ai microfoni de “La Vita in diretta”. Temendo che Flavia Mello Agonigi, 54 anni, origini brasiliane, ma cittadina italiana – la donna scomparsa dodici giorni fa – possa essere finita vittima di un piano diabolico. Ma architettato da chi? Greta non riesce a credere che di Flavia non si trovi traccia. Qualcuno l’avrebbe fatta sparire di proposito, secondo le paure dell’amica: “Non era da lei sparire così, non aveva motivo”. Ha incontrato la persona sbagliata? “Si, secondo me sì”, dice Greta. Eppure nella vita di Flavia era tutto tranquillo. Fuori e in famiglia. Era benvoluta da tutti, anche al Don Carlos dov’era andata a ballare la sera che poi è sparita.
giallo Flavia da Lanazione.it

Lanazione.it - Il giallo di Flavia Agonigi. Il mistero e le paure: “Sembra un piano architettato bene”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Il giallo di Flavia Agonigi. Il mistero e le paure: “Sembra un piano architettato bene”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scomparsa Flavia Mello Agonigi/ Sparita da Pontedera l’11 ottobre: “Una persona cordiale e gentile” - a cominciare dall’amica che era con lei: speriamo di ricevere notizie positive quanto prima, anche se la vicenda appare un vero e proprio giallo visto che Flavia non sembra essere stata vittima di un ... (ilsussidiario.net)

Avetrana – Qui non è Hollywood: recensione dei primi due episodi della serie Disney+ #RoFF19 - La recensione di Avetrana - Qui non è Hollywood, la serie tv di Pippo Mezzapesa sul delitto di Avetrana, con Federica Pala e Giulia Perulli. (cinefilos.it)

Roma Film Festival. In cartellone la serie Disney+ “Avetrana. Qui non è Hollywood” e “Fino alla fine” di Muccino - Nel segno della cronaca nera, tra realtà e finzione. È il “filo giallo” che unisce due titoli in cartellone nel terzo giorno della 19ª Festa del Cinema di Roma. Il primo è la serie “Avetrana. Qui non ... (agensir.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.