Metropolitanmagazine.it di 24 ott 2024

Il Girl Pop guida il Primavera Sound 2025 | annunciato il cartellone completo con headliner Chappell Roan Charli XCX e Sabrina Carpenter


Il Girl Pop guida il Primavera Sound 2025: annunciato il cartellone completo con headliner Chappell Roan, Charli XCX e Sabrina Carpenter (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il Primavera Sound, amato festival spagnolo, si prepara per la prossima edizione, che si terrà dal 4 all’8 giugno 2025 a Barcellona e si preannuncia esplosiva. Gli organizzatori, infatti, hanno deciso di puntare molto tre delle voci pop più in voga del momento: Sabrina Carpenter, Charli XCX e Chappell Roan. Un cambio di rotta deciso per la storia della manifestazione, che ha dunque scelto di andare incontro ai gusti musicali dei giovanissimi, tenendo conto delle classifiche contemporanee. Quello che si conferma uno dei cartelloni più attesi in tutta Europa, è stato finalmente reso noto. La line-up è, come sempre, ricca e variegata, e i nomi di spicco vanno oltre il trio tutto al femminile. Saranno infatti ben 147 gli artisti coinvolti; un gruppo nutrito e che abbraccia i generi più disparati. Garantita la quota rock grazie al Sound freschissimo dei Fontaines D.C. e degli Idles.
Girl Pop da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Il Girl Pop guida il Primavera Sound 2025: annunciato il cartellone completo con headliner Chappell Roan, Charli XCX e Sabrina Carpenter

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Il Girl Pop guida il Primavera Sound 2025: annunciato il cartellone completo con headliner Chappell Roan, Charli XCX e Sabrina Carpenter. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Primavera Sound 2025 : una line-up innovativa e inclusiva - gli artisti - Questo sconto sarà valido per il Primavera Sound Barcellona 2025, il Primavera Sound Porto e per tutte le date dei Primavera Tour in Spagna, a partire dalla pubblicazione della line-up. L’edizione del 2025, che si svolgerà dal 5 al 7 giugno presso il Parc del Fòrum, sarà infatti caratterizzata da un’incredibile varietà di artisti e generi, mantenendo l’equilibrio di genere e l’eclettismo che da sempre contraddistingue il festival. (Funweek.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.