Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Il sequestro e la morte di Cristina Mazzotti 50 anni dopo il fidanzato di allora | Le misero un cappuccio poi non la rividi più


Il sequestro e la morte di Cristina Mazzotti 50 anni dopo, il fidanzato di allora: “Le misero un cappuccio, poi non la rividi più” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Eupilio (Como), 24 ottobre 2024 “Di quella notte del rapimento, ricordo l’angoscia che ho provato quando se ne sono andati tutti, dopo aver incappucciato Cristina. Ancora oggi ricordo bene quella sensazione. Siamo rimasti nel bosco, sull’auto con le gomme tagliate, e solo quando siamo stati sicuri che eravamo rimasti soli, abbiamo chiesto aiuto”. Carlo Galli all’epoca aveva vent’anni, e la sera del 30 giugno 1975 era alla guida della Mini di sua sorella, assieme a Cristina Mazzotti, 18 anni – “eravamo fidanzati” ha detto – e ad Emanuela Luisari.
sequestro morte da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il sequestro e la morte di Cristina Mazzotti 50 anni dopo, il fidanzato di allora: “Le misero un cappuccio, poi non la rividi più”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Il sequestro e la morte di Cristina Mazzotti 50 anni dopo, il fidanzato di allora: “Le misero un cappuccio, poi non la rividi più”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il treno dei bambini : Cristina Comencini dirige un racconto struggente sull’Italia del dopoguerra - VelvetMAG ha raccolto per i suoi lettori le voci dei protagonisti del film presenti alla Conferenza Stampa ufficiale alla 19esima Festa del Cinema di Roma. Qui sarà accolto da Derna, una giovane donna che si prenderà cura di lui. Mi sono lasciata trasformare in un mamma dura che non riesce a dare carezze perché non le hai mai ricevute, ma che per amore del figlio è disposta a fare il gesto più grande: lasciarlo andare verso una vita e non una sopravvivenza. (Velvetmag.it)sequestro morte

"Chiesero chi fosse Cristina e lei disse: “Sono io“" - "Ho conosciuto Cristina in prima elementare – ha raccontato - Siamo ... dove era stata trovata due mesi dopo. "Dovevamo andare al mare insieme, ma prima abbiamo deciso di passare qualche tempo a casa ... (ilgiorno.it)

Tentata violenza a Seriate, in arrivo due telecamere nel sottopasso - Il 17enne di origini senegalesi arrestato lunedì mattina dopo aver tentato di abusare di una 36enne di Seriate, nel sottopasso della ciclopedonale che conduce a Orio, non è ancora stato interrogato da ... (ecodibergamo.it)

"Importiamo frutta tropicale attraverso i Paesi Bassi" - Dopo varie interviste a produttori ed esportatori di frutta moldavi, oggi è il turno di un importatore di ortofrutta. "Carichiamo esotici nei Paesi Bassi, agrumi in Turchia, spezie ... (freshplaza.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.