Agrigentonotizie.it di 24 ott 2024

Impianto per trattamento e recupero della frazione organica la verifica | distanza inferiore ai 3 km dal centro abitato


Impianto per trattamento e recupero della frazione organica, la verifica: distanza inferiore ai 3 km dal centro abitato (Di giovedì 24 ottobre 2024) "La distanza dal perimetro del centro abitato si intende misurata dalla recinzione dell’Impianto". Per quello di Montallegro della ditta Catanzaro Costruzioni, impresa progettista di un punto integrato per il trattamento e recupero di frazione organica da raccolta differenziata, "l’analisi
Impianto per da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Impianto per trattamento e recupero della frazione organica, la verifica: distanza inferiore ai 3 km dal centro abitato

Leggi tutta la notizia su Agrigentonotizie.it
Altre notizie su Impianto per trattamento e recupero della frazione organica, la verifica: distanza inferiore ai 3 km dal centro abitato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Yacht affondato a Olbia, presentato il recupero milionario: verrà utilizzato lo stesso pontone della Concordia - Olbia Prenderanno il via a metà della prossima settimana le operazioni di recupero del relitto del maxi yacht Atina affondato nelle acque prospicienti la spiaggia delle Saline in seguito a un incendio ... (lanuovasardegna.it)

Manovra 2025: proroga ammortizzatori sociali e indennità straordinarie - In Manovra 2025 si prorogano gli ammortizzatori sociali, si finanzia la formazione e si sostengono settori in crisi e di imprese strategiche. (pmi.it)

Cervello riattivato dopo 1 ora dalla morte, scienziati cinesi aprono nuova strada - Degli scienziati cinesi sono riusciti a riattivare il cervello dei maiali a 1 ora dalla loro morte. Una scoperta che sta facendo discutere. (blitzquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.