Liberoquotidiano.it di 24 ott 2024

In quel Ministero serve silenzio


In quel Ministero serve silenzio (Di giovedì 24 ottobre 2024) La Cultura è un posto che scotta, il ministro non fa in tempo a sedersi che si ritrova in qualche guaio. Il Centrodestra per ingenuità e inesperienza del luogo ha sottovalutato l'importanza di quel dicastero, eppure il palazzo è un complesso imponente nel cuore di Roma, il Collegio Romano, ma evidentemente non basta e così prima Sangiuliano ha perso la testa per una bionda a cui ha concesso una confidenza e una fiducia mal riposte, poi nel marasma totale è arrivato Alessandro Giuli il quale ha il compito di rimettere le cose a posto parlando pochissimo (il mio consiglio è niente), facendo molto, pesando gli atti, controllando i fatti. Giuli è un'ottima persona ma deve capire alla svelta che niente gli sarà perdonato, nessuna svista gli sarà condonata.
quel Ministero da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - In quel Ministero serve silenzio

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su In quel Ministero serve silenzio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ministero degli Esteri - concorso per 12 dirigenti : tutto quello che c’è da sapere - com. inpa. Tutti i dettagli relativi al processo selettivo sono disponibili sul portale www. Tutti i dettagli. Il Ministero degli Affari Esteri punta a reclutare professionisti altamente qualificati pronti a ricoprire ruoli chiave all’interno dell’organizzazione. La fase conclusiva del concorso consiste in una prova orale interdisciplinare, cruciale per verificare la preparazione complessiva e le capacità professionali dei partecipanti. (Notizie.com)quel Ministero

Ministero degli Esteri - concorso per 12 dirigenti : tutto quello che c’è da sapere - Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) ha annunciato un’importante opportunità di carriera con l’apertura di un concorso per titoli ed esami. Questa fase assume particolare importanza poiché la valutazione dei titoli avviene solo dopo aver superato sia le prove orali sia quella facoltativa in lingua straniera, assicurando così un criterio selettivo basato sulle effettive capacità dei candidati. (Notizie.com)quel Ministero

Quei limiti del partito della premier - Si tratti di un’imprudenza, chiamiamola così, nel suo passato amministrativo, che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di diverso visto il salto di carriera al vertice del Ministero dei Beni ... (informazione.it)

Ministero della Cultura, il capo di gabinetto Francesco Spano si dimette. Giuli: "Mostrificazione" - Con una lettera al ministro, il funzionario spiega: "Il contesto venutosi a creare, non privo di sgradevoli attacchi personali, non mi consente più di mantenere quella serenità di pensiero che è neces ... (rainews.it)

Si allarga l’inchiesta Sogei: indagato anche manager Tim - partecipata dal ministero del Tesoro. Filoni che poi si sono divisi seguendo strade diverse, quella ormai pubblica riguarda appalti per decine di milioni di euro finiti a imprenditori che garantivano ... (editorialedomani.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.