Lettera43.it di 24 ott 2024

Incidente alla Toyota stabilimento chiuso e 850 dipendenti in cassa integrazione


Incidente alla Toyota, stabilimento chiuso e 850 dipendenti in cassa integrazione (Di giovedì 24 ottobre 2024) Lo stabilimento della Toyota Material Handling di Bologna dove il 23 ottobre due lavoratori sono morti in seguito a un’esplosione e altri 11 sono rimasti feriti, ha sospeso fino a nuova comunicazione tutte le attività, non solo in presenza ma anche da remoto. Toyota ha già avviato la procedura di cassa integrazione per gli 850 dipendenti del polo. Lo stabilimento Toyota di Bologna.Proclamato uno sciopero di otto ore Per venerdì 25 ottobre i sindacati metalmeccanici Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm-Uil dell’area metropolitana di Bologna hanno proclamato otto ore di sciopero, senza cortei o presidi «per senso di responsabilità» rispetto ai problemi di mobilità dei cittadini dovuti al post alluvione. Allo sciopero di otto aderirà anche il sindacato di base Usb, che ha organizzato anche un presidio nella zona di Bargellino-Borgo Panigale.
Incidente alla da Lettera43.it

Lettera43.it - Incidente alla Toyota, stabilimento chiuso e 850 dipendenti in cassa integrazione

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Incidente alla Toyota, stabilimento chiuso e 850 dipendenti in cassa integrazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione, Toyota sospende attività - Toyota Material Handling, nel corso di una riunione pomeridiana, ha comunicato ai rappresentanti dei lavoratori la chiusura dello stabilimento di Bologna, a Borgo Panigale, interessato, ieri, da un'es ... (rainews.it)

Esplosione devastante a Bologna: tragedia nello stabilimento Toyota - Un'esplosione in un capannone di movimentazione merci provoca morti e feriti. (notizie.it)

Esplosione Bologna, stop ad attività Toyota Material Handling: lavoratori in cassa integrazione - Stop alle attività alla Toyota Material Handling di Bologna e lavoratori in cassa integrazione a partire da ieri. E' quanto è stato comunicato dall'azienda ai ... (lapresse.it)

Sciopero alla Toyota dopo la morte dei due operai. Cassa integrazione per 850 lavoratori - La parte dello stabilimento interessata dall’esplosione è stata messa sotto sequestro. Gli 850 lavoratori dell’azienda sono stati messi in cassa integrazione mentre c’è grande dolore per la morte di d ... (editorialedomani.it)

Toyota, il papà di Lorenzo: "Non vedrà nascere sua figlia", l'amico di Fabio: "Non ho più lacrime" - Giornata di sopralluoghi e rilievi a Bologna per risalire alle responsabilità dell'incidente alla Toyota Handling, costato la vita a due operai. L'azienda annuncia la sospensione a tempo indeterminato ... (rainews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.