Lanazione.it di 24 ott 2024

Incidente in autostrada auto ribaltata sull’A11 Arrivano i vigili del fuoco


Incidente in autostrada, auto ribaltata sull’A11. Arrivano i vigili del fuoco (Di giovedì 24 ottobre 2024) Montecatini Terme, 24 ottobre 2024 – Incidente stradale nella serata di oggi, 24 ottobre, lungo l’A11 all’altezza Montecatini Terme in direzione mare. Una donna al volante, per cause da accertare, ha perso il controllo e si è ribaltata sulla sede stradale all’altezza del km 44. La conducente sola in auto è riuscita ad uscire da sola dell'abitacolo. Sul posto oltre alla squadra dei vigili del fuoco anche il il 118 con ambulanza del soccorso pubblico di Montecatini e Polizia stradale.
Incidente autostrada da Lanazione.it

Lanazione.it - Incidente in autostrada, auto ribaltata sull’A11. Arrivano i vigili del fuoco

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Incidente in autostrada, auto ribaltata sull’A11. Arrivano i vigili del fuoco. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incidente in autostrada, auto ribaltata sull’A11. Arrivano i vigili del fuoco - Montecatini Terme, 24 ottobre 2024 – Incidente stradale nella serata di oggi, 24 ottobre, lungo l’A11 all’altezza Montecatini Terme in direzione mare. Una donna al volante, per cause da accertare, ha ... (lanazione.it)

Furgone si ribalta in via Boccea, strada bloccata verso il centro: “Ci stiamo muovendo tutti a piedi” - Furgone si ribalta lungo via Boccea in direzione del centro di Roma: code nel quadrante nord ovest della capitale, intervento dei vigili in corso ... (fanpage.it)

Grande spettacolo a Giardini Naxos, vincono Rossella Pagano e Giulia Patanè - Giardini Naxos – Rossella Pagano per la categoria over e Giulia Patanè per la categoria baby sono stati i più votati ed hanno vinto la terza edizione de Queen For The Night 2024, che si è svolta nella ... (gazzettajonica.it)

Autorizzato l’abbattimento dei 5 pini pericolanti situati tra la SP 170/1 e la SS280 - Deciso di avvalersi degli operatori e tecnici Anas, poiché già impegnati nelle attività di ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione stradale. (lameziainforma.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.