Fanpage.it di 24 ott 2024

Incidente in Germania mamma siciliana e i due figli di 3 e 6 anni travolti e uccisi da un’auto


Incidente in Germania, mamma siciliana e i due figli di 3 e 6 anni travolti e uccisi da un’auto (Di giovedì 24 ottobre 2024) Incidente in Germania: una 39enne originaria dell'Agrigentino, Antonella Ribisi, è morta insieme ai figli di 3 e 6 anni dopo essere stata travolta da un'auto a Esslingen, vicino Stoccarda, mentre camminavano sul marciapiede. Indagini in corso.
Incidente Germania da Fanpage.it

Fanpage.it - Incidente in Germania, mamma siciliana e i due figli di 3 e 6 anni travolti e uccisi da un’auto

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Incidente in Germania, mamma siciliana e i due figli di 3 e 6 anni travolti e uccisi da un’auto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Travolti da un suv : morti la 39enne siciliana Antonella Ribisi e i due figlioletti di 6 e 3 anni. Tragedia in Germania - . . La tragedia è avvenuta a Esslingen, piccolo centro a pochi chilometri da Stoccarda, in Germania, L’impatto non ha lasciato scampo alla 39enne, originaria di Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, e ai due bambini. Una donna italiana di 39 anni, Antonella Ribisi, è morta insieme ai due figli Gabriel e Alessio, 6 e 3 anni, dopo essere stata investita da un Suv mentre camminavano sul marciapiede. (Gazzettadelsud.it)Incidente Germania

Filippo Turetta in Germania dal carcere scrisse ai genitori : "Rinnegatemi come figlio - sarebbe la scelta migliore per la vostra vita" - Decide di scrivere di sua mano, in corsivo e a penna nera, una lettera ai genitori dal carcere di Halle, in attesa dell’estradizione. . Filippo Turetta è stato da poco arrestato , il 19 novembre 2023, dalla polizia tedesca a Lipsia dopo la lunga fuga seguita all’abbandono del cadavere di Giulia Cecchettin , da lui uccisa, vicino al lago di Bracis, a Pordenone. (Gazzettadelsud.it)Incidente Germania

In Germania i genitori a scuola una volta a settimana asciugano i capelli ai figlio dopo l’ora di educazione motoria. Crepet : “I bambini di oggi sono idioti perché non devono fare niente” - L'articolo In Germania i genitori a scuola una volta a settimana asciugano i capelli ai figlio dopo l’ora di educazione motoria. Crepet: “I bambini di oggi sono idioti perché non devono fare niente” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . Durante il Festival della Comunicazione, lo psichiatra Paolo Crepet si è scagliato contro l'iperprotettività dei genitori moderni, raccontando un aneddoto su un bambino raffreddato a cui la madre si affrettava a soffiare il naso. (Orizzontescuola.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.