Genovatoday.it di 24 ott 2024

Incidente sul lavoro in pieno centro operaio di 18 anni finisce in ospedale in codice rosso


Incidente sul lavoro in pieno centro, operaio di 18 anni finisce in ospedale in codice rosso (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un operaio di 18 anni è rimasto schiacciato contro un container da una griglia mentre stava lavorando in largo delle Fucine, nel centro di Genova, ed è finito in ospedale.È successo nella mattinata di oggi, giovedì 24 ottobre, verso le 10,30: sul posto la Croce Verde Genovese, l'automedica
Incidente sul da Genovatoday.it

Genovatoday.it - Incidente sul lavoro in pieno centro, operaio di 18 anni finisce in ospedale in codice rosso

Leggi tutta la notizia su Genovatoday.it
Altre notizie su Incidente sul lavoro in pieno centro, operaio di 18 anni finisce in ospedale in codice rosso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incidente sul lavoro in pieno centro, operaio di 18 anni finisce in ospedale in codice rosso - L'operaio è rimasto schiacciato da una griglia contro il container mentre stava lavorando per spostare alcune attrezzature di scena del teatro Carlo Felice ... (genovatoday.it)

Esplosione alla Toyota, chi sono gli operai morti: Lorenzo Cubello, 37 anni, papà tra due mesi. Fabio Tosi aveva 34 anni - Lorenzo Cubello e Fabio Tosi sono i due operai morti mercoledì sera nell'esplosione nel reparto di logistica della Toyota Material Handling, alle porte di Bologna. Uno aveva 37 anni, ... (leggo.it)

Esplosione alla Toyota, due operai morti: Fabio aveva 34 anni, Lorenzo 37. «Boato pazzesco, come un terremoto» - Un'esplosione, probabilmente innescata da un compressore, che ha fatto crollare una parte di un capannone ed ha provocato due morti, un ferito grave e una decina in condizioni più ... (corriereadriatico.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.