Infortuni De Luca Consulenti lavoro | Pensiero a vittime Toyota sciacallo chi ci attacca

Bologna, 24 ott. (Labitalia) - "Siamo a Bologna, a poca distanza da luogo in cui ieri ci sono stati due morti e alcuni feriti in un incidente sul lavoro. Un Pensiero va a loro, alle famiglie, alla comunità che li ha persi. E poi oggi, come sempre, arrivano puntuali i soliti sciacalli, che utilizzano a fini propagandistici tragedie immani. Stavolta hanno voluto anche citare i Consulenti del lavoro, probabilmente per avere notorietà di riflesso. Ma noi non partecipiamo a fare polemiche su chi muore di lavoro. Continuiamo a ritenere che il fenomeno vada affrontato con un patto tra gli attori del mondo del lavoro". Così, dal palco della Convention dei Consulenti del lavoro a Bologna, Rosario De Luca, presidente del Consiglio nazionale dell'ordine dei Consulenti del lavoro, è intervenuto sulla tragedia sul lavoro di ieri a Bologna e sulle polemiche che ne sono seguite.
Infortuni De Luca Consulenti lavoro |   Pensiero a vittime Toyota sciacallo chi ci attacca

Iltempo.it - Infortuni, De Luca (Consulenti lavoro): "Pensiero a vittime Toyota, sciacallo chi ci attacca"

Leggi su Iltempo.it

L'AI ci ruba il lavoro? Macché: in crescita la richiesta di lavoratori da qui al 2030 - Ciò che è emerso dal rapporto "Intelligenza Artificiale e trasformazione delle organizzazioni e del lavoro. Sfide e opportunità in otto settori" commissionato da Fastweb ... (msn.com)

Libertà di pensiero, il premio Sacharov 2024 va al leader anti-Maduro - Il prestigioso riconoscimento annuale dell'Unione europea viene aggiudicato dal candidato dell'opposizione alle elezioni venezuelani di luglio, Edmundo González Urrutia, insieme al capo delle forze de ... (msn.com)

Incidente alla Toyota, Mattarella: “Non ci sono più parole per esprimere allarme e angoscia. Serve sicurezza per chi lavora” - “Desidero anch’io, in apertura dei lavori, rivolgere un pensiero di solidarietà alla città che ci ospita, ai familiari della vittime dell’alluvione e del gravissimo incidente mortale sul lavoro di ier ... (ilfattoquotidiano.it)

Addio mobbing: i giudici spostano il focus sulle discrepanze dell’organizzazione lavorativa - Vi trovate in un ambiente di lavoro altamente conflittuale, dove i litigi, gli screzi o le offese gratuite sono all’ordine del giorno? Se pensate al mobbing vi state sbagliando. È vero che per oltre v ... (ilfattoquotidiano.it)

Dove va il lavoro umano “aumentato”? (di R. Albano) - Tornando al tema del job displacement (perdita di posti di lavoro), anche chi adotta una tradizionale visione ... richiedono particolari capacità di comunicazione, collaborazione e pensiero critico; ... (huffingtonpost.it)

Video Infortuni Luca