Calciomercato.it di 24 ott 2024

Insulti all’arbitro dopo il big match UFFICIALE | un mese di squalifica


Insulti all’arbitro dopo il big match, UFFICIALE: un mese di squalifica (Di giovedì 24 ottobre 2024) Fermato per Insulti all’arbitro dopo il big match, ora è UFFICIALE: arriva un mese di squalifica. Il provvedimento FIGC È arrivata la squalifica dopo il big match. A confermare il procedimento è direttamente la FIGC su firma del presidente Gravina: un mese di inibizione. Figc, è arrivato il provvedimento UFFICIALE: un mese di squalifica dopo il big match e le accese polemiche (Foto ANSA) – Calciomercato.itLa sanzione riguarda Gianluca Goracci, all’epoca dei fatti tesserato con la qualifica di dirigente accompagnatore della società Futsal Perugia. Come si legge nella nota FIGC, “in violazione dell’art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva sia in via autonoma che in relazione a quanto previsto dall’art. 36, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva per avere lo stesso, a seguito dell’incontro Futsal Perugia – Futsal Pistoia del 12.05.
Insulti all’arbitro da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Insulti all’arbitro dopo il big match, UFFICIALE: un mese di squalifica

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Insulti all’arbitro dopo il big match, UFFICIALE: un mese di squalifica. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Atp Vienna 2024 - Dominic Thiem chiude la carriera : commozione dopo il match con Darderi - Se ha disfrutado muchísimo. . L’azzurro Luciano Darderi si è infatti imposto in due set, con il punteggio di 7-6 6-2. com/XZCTpv5mze — Victorio Grigera (@vgrigera_) October 22, 2024     The post Atp Vienna 2024, Dominic Thiem chiude la carriera: commozione dopo il match con Darderi appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Insulti all’arbitro dopo il big match, UFFICIALE: un mese di squalifica - Fermato per insulti all'arbitro dopo il big match, ora è UFFICIALE: arriva un mese di squalifica. Il provvedimento FIGC. (calciomercato.it)

Atletico Madrid-Lille, il retropassaggio diventa assist per Alvarez. Video - Un debutto da dimenticare per Ousmane Touré. Il difensore francese sbaglia il retropassaggio verso il suo portiere, regalando palla a Julian Alvarez che batte Chevalier e porta in vantaggio l’Atletico ... (sport.sky.it)

Atalanta, contro il Celtic un punto che fa classifica ma i rimpianti sono tanti - Un punto che fa classifica ma lascia tanti rimpianti per l’Atalanta. Un punto che muove la classifica di Champions per i nerazzurri, saliti a 5 punti dopo tre giornate, restando imbattuti, senza aver ... (ilgiorno.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.