Linkiesta.it di 24 ott 2024

Interessi e conflitti nel governo a conduzione familiare


Interessi e conflitti nel governo a conduzione familiare (Di giovedì 24 ottobre 2024) La triste agonia del ministero della Cultura, cui la nuova destra al potere aveva impropriamente affidato tanta parte delle sue aspirazioni egemoniche, dice molto del rapporto tra ambizioni e realtà di questo governo. L’ultimo scandalo, che ha portato così rapidamente alle dimissioni dell’ex-neo-capo di gabinetto, Francesco Spano, voluto dal nuovo ministro, Alessandro Giuli, è stato sollevato dalle anticipazioni di un’inchiesta di Report relativa al suo operato al Maxxi, dove avrebbe assegnato una consulenza a suo marito, nel 2022.
Interessi conflitti da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Interessi e conflitti nel governo a conduzione familiare

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su Interessi e conflitti nel governo a conduzione familiare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Interessi e conflitti nel governo a conduzione familiare - . Mi pare dunque evidente la sproporzione tra il fatto all’origine dello scandalo e gli effetti politici a catena che ha generato, e continua a generare, al punto da fare ipotizzare pure le dimissioni del neo-ministro. Questo è un estratto di “La Linea” la newsletter de Linkiesta curata da Francesco Cundari per orientarsi nel gran guazzabuglio della politica e della vita, tutte le mattine – dal lunedì al venerdì – alle sette. (Linkiesta.it)Interessi conflitti

Stellantis : Meloni - ‘governo farà sua parte - tuteleremo interessi Italia' - C'è un confronto che è sicuramente franco e iniziative che il governo ha portato avanti". Così la premier Giorgia Meloni in un punto stampa a New York, a margine dei lavori dell'Unga. New York, 24 set. . Adnkronos) - "Il governo farà la sua parte, come ha sempre fatto, soprattutto per aiutare i lavoratori di Stellantis, dialogando con l'azienda con una interlocuzione che tenga conto degli interessi italiani e della difesa dei siti produttivi. (Liberoquotidiano.it)Interessi conflitti

Migranti : Meloni - ‘finché io governo la mafia non farà i suoi interessi’ - . Lo ha detto la premier Giorgia Meloni a ‘4 di sera’ su Rete4. “Abbiamo portato l’esposto alla Procura nazionale antimafia, le procure ci hanno lavorato ma anche noi ci dobbiamo lavorare sul piano normativo perché la mafia non farà i suoi interessi e i suoi traffici finché ci sto io al governo. Roma, 2 set. (Calcioweb.eu)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.