Periodicodaily.com di 24 ott 2024

Israele violenti raid sul Libano | bombardati i sobborghi di Beirut


Israele, violenti raid sul Libano: bombardati i sobborghi di Beirut (Di giovedì 24 ottobre 2024) (Adnkronos) – Continuano gi attacchi di Israele in Libano. Secondo l'agenzia di stampa statale libanese, i raid contro la periferia sud di Beirut sono stati i "più violenti" a colpire la zona dall'inizio della guerra, con 17 attacchi aerei lanciati nel giro di poche ore.  E oggi tre soldati libanesi, tra i quali un ufficiale,
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Israele, violenti raid sul Libano: bombardati i sobborghi di Beirut. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Raid di Israele su Beirut - 'distrutto complesso residenziale' - Lo hanno riferito i media libanesi precisando poi che sono 6 gli edifici rasi al suolo dai raid, i "più violenti" dall'inizio della guerra tra Israele e Hezbollah il mese scorso. Attacchi israeliani "hanno distrutto un complesso residenziale nel sobborgo di Laylaki, nel sud di Beirut", e "provocato un vasto incendio". (Quotidiano.net)Israele violenti

Israele, violenti raid sul Libano: bombardati i sobborghi di Beirut - (Adnkronos) - Continuano gi attacchi di Israele in Libano. Secondo l'agenzia di stampa statale libanese, i raid contro la periferia sud di Beirut sono stati i "più violenti" a colpire la zona dall'ini ... (msn.com)

Medio Oriente Onu, dipendente Unrwa ucciso da missile Israele a Gaza - Un dipendente dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi (Unrwa) è morto dopo che un missile israeliano ha colpito ieri un veicolo della stessa Unrwa a Deir al-Balah, nel centro dell ... (bluewin.ch)

Gaza, Onu: dipendente Unrwa ucciso da un missile di Israele - Un dipendente dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi (Unrwa) è morto dopo che un missile israeliano ha colpito ieri un veicolo della stessa Unrwa a Deir al-Balah, nel centro dell ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.