Open.online di 24 ott 2024

Ivan Scalfarotto e la morbosità omofoba di Report | Su Giuli e Spano un gossip Anni Cinquanta


Ivan Scalfarotto e la «morbosità omofoba» di Report: «Su Giuli e Spano un gossip Anni Cinquanta» (Di giovedì 24 ottobre 2024) «In queste ore Report ha pompato il presunto scandalo ‘al maschile’ utilizzando in modo deliberato una unica leva: la morbosità omofoba». Lo dice, intervistato da Il Giornale, il senatore di Italia Viva, Ivan Scalfarotto. Che così commenta le anticipazioni della trasmissione di Rai Tre Report sul caso Spano che hanno portato alle dimissioni del capo di Gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli. Report, prosegue Scalfarotto, «è una testata che si autodefinisce di sinistra, come del resto fa lo stesso Sigfrido Ranucci. E fa impressione che proprio un giornalista che si dice di sinistra abbia scelto di utilizzare questo tipo di inaccettabile gossip stile Anni Cinquanta sui ‘torbidi ambienti omosessuali’. Per pompare e reclamizzare la sua trasmissione in tutti i salotti tv».
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Ivan Scalfarotto e la «morbosità omofoba» di Report: «Su Giuli e Spano un gossip Anni Cinquanta». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"L'omofobia di Report. E a sinistra tutti zitti" - «Il rigoroso stile anglosassone di Report lo conosciamo tutti e da anni: non a caso chi accetta di farsi intervistare da quella trasmissione si tutela autoregistrandosi, per evitare i taglia&cuci che ... (informazione.it)

Urso, le riunioni al ministero registrate di nascosto e l'incarico a un ex socio. Il ministro: «Denuncio» - Esposto in Procura sulla rimozione per «scarsa diligenza» di tre commissari straordinari di Condotte d'Acqua e l'incarico dato a Francesco Paolo Bello. Il testo delle registrazioni riservate pubblicat ... (roma.corriere.it)

Il ministero di Urso e quei “suggerimenti” ai commissari cacciati - Caso Condotte, nelle email indicazioni su periti e società da nominare. Ora il meloniano minaccia azioni legali senza smentire il nostro articolo. Il suo ex socio nominato in altre tre aziende ... (editorialedomani.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.