Funweek.it di 24 ott 2024

Ivana Spagna e Nuzzle insieme del remix ‘T’Amo T’Amo’


Ivana Spagna e Nuzzle insieme del remix ‘T’Amo T’Amo’ (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nel 1986, per scoprire le hit del momento, bastava sintonizzarsi sulle stazioni radio più popolari. Allora non c’erano i social media a far esplodere un brano, ma quando una canzone spopolava, era ovunque. Proprio in quell’anno, Easy Lady di Ivana Spagna ha fatto ballare mezzo mondo, tanto da proiettarla nel panorama internazionale. Quasi 40 anni dopo, Spagna torna sotto i riflettori grazie a una sorprendente collaborazione con Nuzzle, un giovane dj e producer pugliese che ha già fatto parlare di sé con la sua switch techno di King of the Bongo di Manu Chao, raccogliendo milioni di visualizzazioni su YouTube. Ora, è proprio grazie a Nuzzle che Spagna è tornata sulla scena con una versione moderna e irresistibile di T’Amo T’Amo T’Amo.
Leggi tutta la notizia su Funweek.it
Altre notizie su Ivana Spagna e Nuzzle insieme del remix ‘T’Amo T’Amo’. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ivana Spagna - Nuzzle - ‘Easy Lady’ e il remix ‘T’amo t’amo t’amo’ – Ascolta - (Adnkronos) – Prendi un grande successo internazionale come ‘Easy Lady’ e trasforma la canzone, iconica degli anni ’80, in una cover remix ‘T’amo t’amo t’amo. . E’ il frutto del sodalizio musicale tra Ivana Spagna e il giovane dj e produttore Nuzzle. articolo Ivana Spagna, Nuzzle, ‘Easy Lady’ e il. (Dailyshowmagazine.com)

Ivana Spagna - Nuzzle - ‘Easy Lady’ e il remix ‘T’amo t’amo t’amo’ – Ascolta - Prendi un grande successo internazionale come ‘Easy Lady’ e trasforma la canzone, iconica degli anni ’80, in una cover remix ‘T’amo t’amo t’amo. E’ il frutto del sodalizio musicale tra Ivana Spagna e il giovane dj e produttore Nuzzle. (Sbircialanotizia.it)Ivana Spagna

Ivana Spagna : “‘Easy Lady’? Non avrei mai pensato di cantarla in napoletano” - Così Ivana Spagna commenta all’Adnkronos la rivisitazione del suo brano iconico del 1986 grazie al giovane dj e produttore pugliese Nuzzle. . (Adnkronos) – ‘Easy Lady’? “Non avrei mai pensato di cantarla in napoletano”. Il brano, intitolato ‘T’Amo T’Amo T’Amo’ che esce il 25 ottobre, nasce dal remix di una cover con la produzione di Nuzzle diventato virale sui social, con 6 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 35. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Ivana Spagna
Video Ivana Spagna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.