Fanpage.it di 24 ott 2024

Jannik Sinner | “Dopo il caso doping guardavo gli altri tennisti ho capito chi non è mio amico”


Jannik Sinner: “Dopo il caso doping guardavo gli altri tennisti, ho capito chi non è mio amico” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Jannik Sinner nella sua ultima intervista ha raccontato nel dettaglio i momenti difficili del caso della positività al Clostebol, e di come sia stato colpito dalle reazioni dei suoi colleghi.
Jannik Sinner da Fanpage.it

Fanpage.it - Jannik Sinner: “Dopo il caso doping guardavo gli altri tennisti, ho capito chi non è mio amico”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Jannik Sinner: “Dopo il caso doping guardavo gli altri tennisti, ho capito chi non è mio amico”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner : «Il caso doping mi ha mostrato chi era mio amico e chi no» - Allo Us Open, dopo che il caso era diventato di dominio pubblico, ho dovuto cambiare il mio programma di allenamento, mi guardavo intorno per osservare gli sguardi degli altri». A partire da quelle del tennista australiano Nick Kyrgios, che nei mesi scorsi ha provocato l’altoatesino più volte sui social e nelle interviste, sostenendo che debba essere squalificato. (Lettera43.it)Jannik Sinner

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - (Adnkronos) – Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l'anno con la ciliegina sulla torta, le Finals di Torino: "Tutti giocano bene a tennis, il problema sono sempre i piccoli dettagli. (Periodicodaily.com)

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l'anno con la ciliegina sulla torta, le Finals di Torino: "Tutti giocano […]. Il tennista azzurro: "Sono dove ho sempre sognato: diventare il numero uno" Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. (Sbircialanotizia.it)Jannik Sinner

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.