Oasport.it di 24 ott 2024

Jannik Sinner torna sul suo caso di positività al Clostebol | Mi ha mostrato chi era amico e chi no


Jannik Sinner torna sul suo caso di positività al Clostebol: “Mi ha mostrato chi era amico e chi no” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un caso ancora aperto. La vicenda della doppia positività accidentale al Clostebol di Jannik Sinner è ancora in discussione. Il ricorso dal TAS della WADA ha dato seguito a un procedimento che l’altoatesino sperava di aver chiuso definitivamente con il giudizio di primo grado, che lo aveva scagionato completamente da tutte le accuse. L’Agenzia Mondiale antidoping, però, non si è dimostrata dello stesso avviso e ha chiesto una condanna di 1/2 anni. Un’eventualità che alimenta preoccupazioni nel 23enne pusterese che, da mesi, gioca con questa spada di Damocle sulla testa. Nonostante tutto, sono arrivati grandissimi risultati. È tornato a parlare di questa situazione Jannik nella produzione originale Sky Sport ‘Jannik, oltre il tennis – Capitolo 3’, in onda da venerdì 25 ottobre. L’ANSA ha riportato uno stralcio dell’intervista fatta dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri. Il n.
Jannik Sinner da Oasport.it

Oasport.it - Jannik Sinner torna sul suo caso di positività al Clostebol: “Mi ha mostrato chi era amico e chi no”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Jannik Sinner torna sul suo caso di positività al Clostebol: “Mi ha mostrato chi era amico e chi no”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omar Camporese: “Alcaraz più forte tecnicamente, Sinner di testa. Il tennis di Musetti è quello che mi piace di più” - Potente con le sue parole come lo è stato con il suo dritto. Omar Camporese segue con interesse quanto accade nell'attualità tennistica. Vissuta una ... (oasport.it)

“Stupidamente progettato per colpire”: l’ex numero 1 Kafelnikov critica il gioco di Sinner. E dice: “Solo Alcaraz alla pari coi Big Three” - Yevgeny Kafelnikov, ex numero uno del tennis mondiale, ha espresso giudizi particolarmente critici su Jannik Sinner, paragonandolo a tennisti del passato come Dominik Hrbaty e Thomas Johansson. Second ... (ilfattoquotidiano.it)

Tennis: Sinner, 'caso doping mi ha mostrato chi amico e chi no' - (ANSA) - MILANO, 24 OTT - "Mi ha mostrato chi era davvero mio amico e chi non lo era. Mi sono reso conto che persone che ritenevamo amiche non lo erano, mentre altre che non pensavo lo fossero lo eran ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.