Sportface.it di 24 ott 2024

Jimmy Connors | Sinner e Alcaraz si sono separati dal resto della compagnia Caso Clostebol? Non so se il tennis sopravvivrebbe


Jimmy Connors: “Sinner e Alcaraz si sono separati dal resto della compagnia. Caso Clostebol? Non so se il tennis sopravvivrebbe” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast ‘Advantage Connors’, l’ex campione statunitese Jimmy Connors ha analizzato la recente esibizione saudita, ma non solo. “Sinner e Alcaraz si sono separati dal resto della compagnia, facendo un passo in avanti e cominciando a prendere il controllo della situazione, Sinner nell’ultimo anno e Alcaraz a partire da quello precedente. Vederli duellare a Riyadh è stato splendido. Ora ci sarà da capire chi potrà inserirsi come terzo e quarto”.  Jimbo si è poi soffermato sulla vicenda Clostebol: “Non sono così preparato per capire cosa significa un granello di sale. E ad essere onesti non è nel mio stile essere esprimermi su questo. Tutto quello che so è che non credo che il tennis a quel livello potrebbe sopravvivere ad un simile impatto con un giocatore di alto livello.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Jimmy Connors: “Sinner e Alcaraz si sono separati dal resto della compagnia. Caso Clostebol? Non so se il tennis sopravvivrebbe”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner e il caso Clostebol, il tennis mondiale in bilico - Mentre Jannik Sinner , il giovane talento altoatesino, si prepara per il rush finale della stagione, il mondo del tennis è scosso dalle recenti accuse di doping che lo vedono coinvolto. Il caso Closte ... (informazione.it)

Il futuro di Sinner appeso a un filo - Jannik Sinner , uno dei protagonisti più luminosi del 2024, ha vissuto un anno ricco di successi, ma anche di preoccupazioni. Le sue vittorie hanno consolidato la sua posizione al vertice del tennis m ... (informazione.it)

Jimmy Connors avvisa: "Mai dare per spacciato Novak Djokovic. È come Rafael Nadal" - Jimmy Connors avvisa: "Mai dare per spacciato Novak Djokovic. È come Rafael Nadal" Nonostante questi dati, Jimmy Connors crede che Djokovic possa ancora dire la sua e aggiungere altri Major alla ... (tennisworlditalia.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.