Gravidanzaonline.it di 24 ott 2024

Joy-Anna Duggar racconta il periodo più buio vissuto con la depressione post-partum


Joy-Anna Duggar racconta “il periodo più buio” vissuto con la depressione post-partum (Di giovedì 24 ottobre 2024) Joy-Anna Duggar, che forse anche il pubblico italiano conoscerà per essere fra le protagoniste del reality 19 Kids and Counting – 21 sotto un tetto in Italia – ha parlato in un podcast, The Unplanned Podcast, della depressione post-partum affrontata con la nascita del terzo figlio, Gunner. Duggar, che ha con il marito Austin Forsyth anche Gideon ed Evelyn, ha rivelato che dopo aver dato alla luce il suo figlio più piccolo, Gunner, ha dovuto affrontare “il periodo più buio della mia vita”. La sua lotta contro la depressione post-partum non era una novità per lei: ha descritto sensazioni simili dopo aver messo al mondo il suo primo figlio, Gideon, ma ha notato che erano più intense dopo la nascita di Gunner.
Joy Anna da Gravidanzaonline.it

Gravidanzaonline.it - Joy-Anna Duggar racconta “il periodo più buio” vissuto con la depressione post-partum

Leggi tutta la notizia su Gravidanzaonline.it
Altre notizie su Joy-Anna Duggar racconta “il periodo più buio” vissuto con la depressione post-partum. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Joy-Anna Duggar racconta "il periodo più buio" vissuto con la depressione post-partum - La protagonista di 21 sotto un tetto ha confessato in un podcast di aver vissuto 'il periodo più buio' dopo la nascita del terzo figlio. (gravidanzaonline.it)

Joy-Anna Duggar praises Michelle Duggar as Austin Forsyth calls her ‘selfless’ - Counting On star Joy-Anna Duggar gushed about her mom, Michelle Duggar, while her husband, Austin Forsyth, praised his mother-in-law. (monstersandcritics.com)

Duggar Sibling Gets Candid About the 'Darkest Time' of Her Life - TLC alum Joy-Anna Forsyth opened up about her intense struggle with postpartum depression after her third child. (newsweek.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.