Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Julio Velasco resterà alla guida della Nazionale di pallavolo femminile | Ho ancora fame


Julio Velasco resterà alla guida della Nazionale di pallavolo femminile: “Ho ancora fame” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Julio Velasco ha confermato che continuerà a essere il commissario tecnico della Nazionale femminile di pallavolo, dopo aver guidato le azzurre al trionfo olimpico di Parigi 2024. L’annuncio è arrivato in occasione del ‘Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro’, dove il tecnico ha espresso la sua determinazione a continuare il percorso vincente con la sua squadra. Il futuro della Nazionale e lo sguardo a Los Angeles 2028 “Dopo le Olimpiadi, ho riflettuto molto sul mio futuro. Per guidare la Nazionale è fondamentale avere ancora fame, e io ho capito di averne ancora”, ha dichiarato Velasco. “Ho ancora gli occhi di tigre e guardo già a Los Angeles 2028. Con il presidente Manfredi siamo già in fase di accordi”.
Julio Velasco da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Julio Velasco resterà alla guida della Nazionale di pallavolo femminile: “Ho ancora fame”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Julio Velasco resterà alla guida della Nazionale di pallavolo femminile: “Ho ancora fame”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Julio Velasco ha detto sì : “Rinnovo con la Nazionale femminile di volley fino al 2028” - Dopo settimane/mesi di riflessioni, il responso è arrivato: “Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. In quella giornata Julio Velasco aveva chiuso il cerchio, rendendosi protagonista di una magica avventura nelle Olimpiadi di Parigi con la Nazionale italiana di volley femminile, che per la prima volta nella storia conquistava una medaglia a Cinque Cerchi e d’oro, cosa che nessuna rappresentativa della pallavolo nostrana aveva realizzato. (Oasport.it)Julio Velasco

Volley : Nazionale donne. Velasco "Lo sanno tutti che continuerò" - ROMA - "Avevo detto che c'era da fare una riflessione, dopo aver vinto le Olimpiadi. C'era da pensare molto se avevamo ancora la fame dopo aver mangiato molto. Così il ct . Ci ho pensato, ormai lo sanno tutti che continuerò". "C'era da pensare molto se avevamo ancora la fame dopo aver mangiato molto". (Ilgiornaleditalia.it)Julio Velasco

Volley - Velasco : “Sarò ct della Nazionale femminile a Los Angeles 2028” - “Se si va a vedere chi ha vinto il premio, l’albo d’oro è eccezionale. Dovrebbe ricevere quindi il premio quello per cui si lavora. Abbiamo vinto centinaria di medaglie d’oro. Siamo un grande paese individualista e stiamo diventando anche il paese degli sport di squadra”, il commento del presidente del CONI Giovanni Malagò. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Julio Velasco
Video Julio Velasco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.