Calciomercato.it di 24 ott 2024

Juric esulta e spiega la bocciatura di Hummels | Ecco dove lo vedo Pisilli è incredibile


Juric esulta e spiega la bocciatura di Hummels: “Ecco dove lo vedo. Pisilli è incredibile” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Le dichiarazioni di Ivan Juric, al termine di Roma-Dinamo Kiev, terzo match di Europa League, che si è giocato all’Olimpico La Roma rialza la testa e conquista la prima vittoria in Europa League, battendo la Dinamo Kiev, all’Olimpico, per uno a zero, grazie alla rete di Dovbyk dal dischetto. Ivan Juric (LaPresse) – Calciomercato.itIvan Juric può così essere soddisfatto del successo dei giallorossi, che salgono a quattro punti in classifica, dopo il ko contro l’Elfsborg e il pareggio casalingo contro l’Athletic Bilbao. L’ex tecnico del Torino è chiaramente felice e vede il bicchiere mezzo pieno, anche se non tutto è andato per il verso giusto: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto, altri un po’ meno perché è mancata ancora un po’ di certezza e sicurezza – afferma Juric ai microfoni di Sky Sport -.
Juric esulta da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juric esulta e spiega la bocciatura di Hummels: “Ecco dove lo vedo. Pisilli è incredibile”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Juric esulta e spiega la bocciatura di Hummels: “Ecco dove lo vedo. Pisilli è incredibile”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La carezza di Juric al suo gioiello: “È un talento incredibile” - Pur riuscendo a conquistare i tre punti con grande fatica, la Roma è riuscita comunque a battere la Dinamo Kiev, muovendo una classifica che si era fatta particolarmente pericolosa per gli uomini di ... (asromalive.it)

Juric esulta e spiega la bocciatura di Hummels: “Ecco dove lo vedo. Pisilli? E’ incredibile” - Le dichiarazioni di Ivan Juric, al termine di Roma-Dinamo Kiev, terzo match di Europa League, che si è giocato all'Olimpico ... (calciomercato.it)

Roma, Juric: "Vittoria strameritata, ma in alcuni momenti manca sicurezza" - Ivan Juric è soddisfatto dopo la prima vittoria in Europa League della sua Roma. "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca anco ... (sportmediaset.mediaset.it)

Il tecnico della Roma: "Abbiamo molti giovani che mi danno soddisfazione. Pisilli lo adoro" - La prima vittoria europea della sua carriera e un brodino per una Roma che non sembra ancora guarita. Ivan Juric si gode i tre punti contro la Dinamo Kiev e vede comunque dei miglioramenti. “Ci sono s ... (gazzetta.it)

L'analisi di Ivan Juric dopo Roma-Dynamo Kyiv - Quanto a Hummels, lo vedo nella posizione di Ndicka, come ultimo di difesa e in questo momento la difesa sta rendendo molto bene: Ndicka si sta mettendo molto in mostra, per le sue qualità. Lui è ... (asroma.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.