Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

Juve Zirkzee e Lucca obiettivi per l’attacco Intanto parla Causio | Manca gioco


Juve, Zirkzee e Lucca obiettivi per l’attacco. Intanto parla Causio: “Manca gioco” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Torino, 24 ottobre 2024 – Thiago Motta ha bisogno di allungare le rotazioni in attacco per non chiedere a Dusan Vlahovic gli straordinari oppure dover adattare in continuazione falsi nueve. Con Arek Milik ai box, ancora non si sa esattamente quando potrà essere in campo di nuovo, e con il mercato di gennaio che si avvicina, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli sonda i papabili obiettivi per rinforzare l’attacco e permettere al tecnico di rimanere in corsa per i trofei, sia nazionali che continentali. Due sono gli attaccanti nella lista dell’ex dirigente del Napoli, seppur difficili da prendere.   Zirkzee e Lucca Si sono tanto amati a Bologna e chissà che non possano riabbracciarsi a Torino.
Juve Zirkzee da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Juve, Zirkzee e Lucca obiettivi per l’attacco. Intanto parla Causio: “Manca gioco”

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Juve, Zirkzee e Lucca obiettivi per l’attacco. Intanto parla Causio: “Manca gioco”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calciomercato Milan - Joshua Zirkzee via dallo United? Moncada prova il colpo ma la Juventus… - Milan, Joshua Zirkzee flop con lo United: Moncada ci riprova ma occhio a… View this post on Instagram A post shared by dailymilan. Qualora, però, il Manchester United dovesse decidere di aprire a un prestito, anche il Milan potrebbe rientrare nella corsa al giovane attaccante. (Dailymilan.it)Juve Zirkzee

Manchester United - Zirkzee vuole tornare in Italia : cosa filtra tra Juventus e Milan - Dalla gioia per il gol all`esordio alla delusione per le tante, troppe panchine. Zirkzee al Manchester United sta incontrando mille difficoltà... (Calciomercato.com)

Juve - Zirkzee una possibilità? Occhio alla formula. Skriniar e Tah in difesa - La situazione è chiara: da febbraio, senza rinnovo, diventerebbe un parametro zero succosissimo e la Juve ha bisogno di anticipare la concorrenza a gennaio. Quindi anche Zirkzee. Ma attenzione a Jonathan Tah, colonna del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che tra l’altro va in scadenza di contratto nel 2025. (Sport.quotidiano.net)Juve Zirkzee

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.