Justcalcio.com di 24 ott 2024

La Champions conosce già il nome di Camarda | Sono le notti che sogni da bambino


La Champions conosce già il nome di Camarda: “Sono le notti che sogni da bambino” (Di giovedì 24 ottobre 2024) 2024-10-23 18:52:49 Ecco quanto riportato poco fa, dalla Spagna, precisamente su Marca: Nonostante abbia raggiunto il suo primi punti in questa Champions League battendo il Brugesil nuovo Milan di Paulo Fonseca continua a regalare sensazioni tremendamente insipide. Tuttavia, Non doveva essere un ragazzo formatosi nel laboratorio di Millanelo come Francesco Camarda a portare il sorriso a San Siro dopo essere diventato il settimo esordiente più giovane nella competizione, oltre al primo con la maglia rossonera e quella italianaall’età di 16 anni, 7 mesi e 12 giorni. “Il disco mi rende molto orgoglioso, a dire il vero. Mi spinge anche a dare di più per migliorare e far sì che serate come questa accadano più spesso”ha commentato emozionato Camarda dopo l’incontro. Oggi sì, Doveva tornare alla “realtà” e allenarsi con la squadra riserve.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su La Champions conosce già il nome di Camarda: “Sono le notti che sogni da bambino”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Volley - Conegliano conosce l’ultima avversaria in Champions League : avversario ammordabile - . Si tratta di una rivale decisamente poco temibile per le Campionesse d’Europa: la corazzata veneta, capace di firmare il Grande Slam nella passata stagione agonistica, partirà con i favori del pronostico nella Pool A, dove figurano anche le polacche del Developres Resovia (da non sottovalutare) e le bulgare del Maritza Plovdiv. (Oasport.it)Champions conosce

L'ex tecnico di Camarda: "Qualità uniche, in 40 anni mai visto un talento così" - Francesco Bertuzzo lo ha allenato nell'Under 15, vincendo anche uno Scudetto nel 2022 con un suo gol in finale ... (sportmediaset.mediaset.it)

Come fa l’Aston Villa a essere primo nella stranissima classifica della nuova Champions League - La nuova classifica generale di Champions League con l’Aston Villa in prima posizione. Il cammino degli inglesi a punteggio pieno e che hanno staccato la maggior parte delle big. (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.