Ilgiorno.it di 24 ott 2024

La nuova realtà di Porta Genova è fatta di Sogni


La nuova realtà di Porta Genova è fatta di Sogni (Di giovedì 24 ottobre 2024) Oliva Nasce all’interno di un ex asilo in zona Porta Genova il sogno nel cassetto dell’imprenditore Claudio Antonioli, che ha deciso di trasformare questo spazio di fine Ottocento in un nuovo punto di riferimento per la vita notturna. E il nome è proprio Sogni, in omaggio all’atmosfera onirica che si respira varcando la soglia di via San Calocero 8. Il locale è provvisto di una lobby, di un bar e di un ristorante “pescetariano“ che si sviluppa in tre sale, ognuna identificata da un elemento iconico come il grande tavolo ellittico, le piante rigogliose che colorano la veranda e il lungo corridoio che da luogo di passaggio diventa un luogo dove fermarsi. Storage ha curato il design nello stile Anni Venti milanesi. A pochi passi da corso Genova, Sogni non è solamente un locale, ma un luogo che fa sentire a casa, fra innovazione e storia.
nuova realtà da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La nuova realtà di Porta Genova è fatta di Sogni

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La nuova realtà di Porta Genova è fatta di Sogni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tribunale di Genova condanna la Asl per ritardi nelle cure a un bambino autistico : un caso che segna un precedente importante - I diritti dei cittadini e il ruolo del legale Rita Lasagna, avvocato attivo nella difesa dei diritti in ambito sanitario, evidenzia come la sentenza del Tribunale di Genova possa fungere da stimolo per le famiglie. La sentenza e il ruolo del Servizio Sanitario Nazionale Il giudice ha stabilito che i genitori del bambino non avrebbero dovuto ricorrere a strutture private per ottenere le cure necessarie, evidenziando il fatto che il Servizio Sanitario Nazionale avrebbe dovuto agire in modo tempestivo. (Gaeta.it)nuova realtà

La nuova realtà di Porta Genova è fatta di Sogni - L'imprenditore Claudio Antonioli trasforma un ex asilo in zona Porta Genova in un nuovo locale notturno, Sogni, che unisce innovazione e storia con cocktail e eventi musicali unici. (ilgiorno.it)

Genova per loro. E ben sicuri mai non sono, che quel posto dove vanno, non li inghiotte e non tornano più - Per il campo largo la Liguria doveva essere un rigore a porta vuota dopo l'inchiesta che ha travolto Toti, e invece la partita è tutta da giocare. (huffingtonpost.it)

Controllo di Asl nel cantiere del nuovo Palasport di Genova: un operaio denunciato, due sono scappati. Trovato ponteggio irregolare - Genova - I carabinieri hanno denunciato un operaio che ha fornito i documenti di un'altra persona durante i controlli degli ispettori della Asl3 nei cantieri del nuovo Palasport, nell'area del ... (ilsecoloxix.it)

Video di Tendenza
Video nuova realtà
Video nuova realtà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.