Triesteprima.it di 24 ott 2024

La pallavolo triestina è in buone mani grazie a Elisa Bole e Alice Trampus


La pallavolo triestina è in buone mani grazie a Elisa Bole e Alice Trampus (Di giovedì 24 ottobre 2024) Tre sole giornate. Il campionato di A2 2024-2025 di volley è cominciato da poco, anche se qualcosa di interessante si intravede già. È il caso di due pallavoliste triestine che tengono ben alti i colori della città giuliana: Elisa Bole e Alice Trampus stanno rappresentando al meglio il volley
pallavolo triestina da Triesteprima.it

Triesteprima.it - La pallavolo triestina è in buone mani grazie a Elisa Bole e Alice Trampus

Leggi tutta la notizia su Triesteprima.it
Altre notizie su La pallavolo triestina è in buone mani grazie a Elisa Bole e Alice Trampus. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La pallavolo triestina è in buone mani grazie a Elisa Bole e Alice Trampus - Il campionato di A2 è iniziato da appena tre giornate ma le due schiacciatrici giuliane hanno già dato spettacolo sul taraflex ... (triesteprima.it)

Pallavolo A2 femminile – Verso il derby cremonese: Elisa Bole: “Consapevoli di ciò che possiamo fare” - Domenica scorsa a Vasto è stata “l’asso nella manica” di coach Giorgio Bolzoni, che ha optato per il suo ingresso dalla panchina ripagato con una prestazione notevole: 17 punti (12 attacchi, 3 ace e 2 ... (ivolleymagazine.it)

Serie A2. La Trasporti Bressan Offanengo concede il bis: piegata la Tenaglia Abruzzo - Prima vittoria esterna stagionale per la Trasporti Bressan Offanengo, che fa festa a Vasto grazie al 3-1 in trasferta rifilato alla Tenaglia Abruzzo Volley nella terza giornata d’andata del girone B. (cremaonline.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.