Ilfattoquotidiano.it di 24 ott 2024

La protesta dei deputati albanesi al Parlamento europeo | Con Edi Rama c’è il pericolo di una nuova dittatura la democrazia è in pericolo


La protesta dei deputati albanesi al Parlamento europeo: “Con Edi Rama c’è il pericolo di una nuova dittatura, la democrazia è in pericolo” (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Protestiamo per chiedere aiuto al Parlamento europeo per il declino della democrazia albanese, per la deformazione dei diritti della giustizia politica, un fatto grave per un Paese che si sta avvicinando all’Unione europea”. Lo ha dichiarato l’esponente del Partito democratico albanese Tritan Shehu, a Strasburgo insieme a una delegazione di deputati dell’opposizione albanese per far conoscere la loro posizione sullo stato dei negoziati per l’adesione all’Ue e il protocollo con l’Italia per la gestione condivisa delle domande d’asilo. “Edi Rama si è preso i poteri esecutivo, legislativo e giudiziario. Con lui rischiamo una nuova dittatura” ha detto il deputato albanese Saimir Korreshi. Video Total Eu L'articolo La protesta dei deputati albanesi al Parlamento europeo: “Con Edi Rama c’è il pericolo di una nuova dittatura, la democrazia è in pericolo” proviene da Il Fatto Quotidiano.
protesta dei da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - La protesta dei deputati albanesi al Parlamento europeo: “Con Edi Rama c’è il pericolo di una nuova dittatura, la democrazia è in pericolo”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su La protesta dei deputati albanesi al Parlamento europeo: “Con Edi Rama c’è il pericolo di una nuova dittatura, la democrazia è in pericolo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

María Corina Machado e Edmundo González vincono il Premio Sacharov 2024 - I due leader dell'opposizione venezuelana hanno vinto il Premio per la libertà di pensiero per essersi opposti al regime venezuelano e per averlo sfidato alle elezioni presidenziali. Il Parlamento eur ... (ilfoglio.it)

Il Premio Sacharov 2024 va all'opposizione venezuelana - ll premio per la Libertà di Pensiero è assegnato a Maria Corina Machado e al presidente eletto Edmundo Gonzalez Urrutia per la loro coraggiosa lotta per ripristinare la libertà e la democrazia in ... (tg24.sky.it)

L'Eurodeputata Montero costretta a togliersi la kefiah in Aula: "È la regola? Sono vietati anche i genocidi" - L'eurodeputata spagnola nel corso del suo intervento ha chiesto all’Ue di adottare "un embargo totale sulle armi a Israele" ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.