Palermotoday.it di 24 ott 2024

La sfida di una startup palermitana allo Smau di Milano | Intelligenza artificiale predittiva più precisa ed efficace


La sfida di una startup palermitana allo Smau di Milano: "Intelligenza artificiale predittiva più precisa ed efficace" (Di giovedì 24 ottobre 2024) La startup palermitana Medigenium, attiva nell'innovazione sanitaria, parteciperà allo Smau di Milano il 29 e 30 ottobre 2024 per presentare la sua piattaforma volta a rendere l'Intelligenza artificiale predittiva in medicina più precisa ed efficace. Il cuore della proposta è la soluzione Meris
sfida una da Palermotoday.it

Palermotoday.it - La sfida di una startup palermitana allo Smau di Milano: "Intelligenza artificiale predittiva più precisa ed efficace"

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su La sfida di una startup palermitana allo Smau di Milano: "Intelligenza artificiale predittiva più precisa ed efficace". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La sfida di una startup palermitana allo Smau di Milano: "Intelligenza artificiale predittiva più precisa ed efficace" - Medigenium è stata selezionata dalla Regione siciliana per presentare la soluzione al principale evento italiano dedicato all'innovazione ... (palermotoday.it)

Riparte "Start Me Up", il progetto di Eni per i giovani che vogliono fare impresa - L'iniziativa, che coinvolgerà Catania e Palermo e la bioraffineria Enilive di Gela, punta a dare a 80 ragazzi, tra i 18 e i 30 anni, un percorso di incubazione in azienda ... (palermotoday.it)

Zeman: domani il trasferimento al Gemelli di Roma - Arrivano aggiornamenti sul ricovero di Zdenek Zeman. L’ex allenatore del Pescara, attualmente ricoverato alla clinica Pierangeli di Pescara a causa di un ictus, con Emiplegia destra, accusato martedì ... (mondopalermo.it)

Il Forum della borsa della ricerca tra start up siciliane e piccole aziende, Tamajo “Opportunità per investimenti” - ]]> Ha preso il via oggi, nel Monastero dei Benedettini di Catania, il XV Forum della Borsa della ricerca, promosso dalla Fondazione Emblema in collaborazione con l’assessorato delle Attività produtti ... (mondopalermo.it)

Eoliann vince la Start up World Cup a Palermo - Chi ha voluto portare in Sicilia la manifestazione è stato Francesco Cracolici, fondatore di Nomadic Minds palermitano di nascita che ha contribuito e gestito 3 programmi di accelerazione su 3 ... (milanofinanza.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.