Ilgiorno.it di 24 ott 2024

La svolta nell’omicidio Montini | sangue video e soldi falsi le prove contro il 17enne


La svolta nell’omicidio Montini: sangue, video e soldi falsi le prove contro il 17enne (Di giovedì 24 ottobre 2024) Garzeno (Como) - Il tentativo di farsi cambiare dalla vittima banconote false, gli spostamenti dell’auto della madre, mentre accompagnava a scuola guida il diciassettenne in stato di fermo per l’omicidio di Candido Montini, compatibili con l’orario della sua morte, e la traccia ematica sul coltello utilizzato per l’omicidio, ma anche sul corrimano della scala esterna e sul cancello. Domani mattina (venerdì), quando il ragazzo sarà interrogato dal gip del Tribunale dei Minori di Milano, se deciderà di rispondere dovrà darà spiegazioni su una quantità di indizi che lo accusano, e che non si limitano alla sola traccia genetica prelevata dal coltello. Innanzi tutto il movente.
svolta nell’omicidio da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La svolta nell’omicidio Montini: sangue, video e soldi falsi le prove contro il 17enne

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La svolta nell’omicidio Montini: sangue, video e soldi falsi le prove contro il 17enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Garzeno - svolta sull’omicidio Montini - Era il 24 Settembre quando nella piccola frazione di Garzeno, Candido Montini è stato ucciso. it. Oggi si è registrata una svolta. . Il corpo dell’uomo di 76 anni al momento del ritrovamento presentava svariate ferite inflitte da un coltello. IL RITROVAMENTO DEL CORPO- Sull’omicidio dell’ex vicesindaco e consigliere, c’è stata per tanto tempo molta ombra. (Dailynews24.it)

La svolta nell’omicidio Montini: sangue, video e soldi falsi le prove contro il 17enne - Il Dna trovato sul coltello, su un corrimano e sul cancello della casa della vittima. E poi le immagini di una telecamera che lo collocano in paese all’ora del delitto. A fornire un movente le confide ... (ilgiorno.it)

Catasco di Garzeno, slittato l’interrogatorio del 17enne. Gli elementi che hanno portato alla svolta - Annunciato per oggi, è slittato l’interrogatorio del 17enne fermato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario aggravato per il delitto ... (espansionetv.it)

Delitto di Garzeno, niente interrogatorio in carcere per il 17enne fermato: domani di fronte al giudice - Niente interrogatrio di convalida del fermo oggi nel carcere minorile Beccaria di Milano per il 17enne di Garzeno, in stato di fermo da lunedì sera perchè ... (ciaocomo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.