Lanazione.it di 24 ott 2024

La via dimenticata Incubo di fango e buche E ora arriva l’Anas


La via dimenticata. Incubo di fango e buche E ora arriva l’Anas (Di giovedì 24 ottobre 2024) La pioggia incessante di queste settimane ha aggravato ulteriormente la situazione di Strada Villanova e gli abitanti ora attendono che dopo le decine di promesse, si passi ai fatti. La Nazione si occupa di questo caso da quasi due anni: in mezzo c’è stata una campagna elettorale con promesse di tutti i tipi, ma la situazione non è cambiata. Anche perché chi transita da quelle parti rischia di finire in una scarpata un giorno sì e l’altro pure. Ma da allora è successo poco o niente, anzi per paradosso la situazione con la pioggia di questi giorni è pure peggiorata e i rischi per chi passa da quelle parti aumentati a dismisura. La strada in questione è al confine del territorio comunale: metà è infatti su Perugia, l’altra metà in quello di Marsciano. Si tratta di due chilometri o poco più per i quali gli abitanti e non solo - attendono interventi da anni.
via dimenticata da Lanazione.it

Lanazione.it - La via dimenticata. Incubo di fango e buche E ora arriva l’Anas

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su La via dimenticata. Incubo di fango e buche E ora arriva l’Anas. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La via dimenticata. Incubo di fango e buche E ora arriva l’Anas - La pioggia incessante di queste settimane ha aggravato ulteriormente la situazione di Strada Villanova e gli abitanti ora attendono che dopo le decine di promesse, si passi ai fatti. La Nazione si occ ... (lanazione.it)

Ascolti tv ieri (21 ottobre): Mike batte il Grande Fratello, Se Mi Lasci Non Vale da incubo, Amadeus affonda - La miniserie su Mike Bongiorno vince la prima serata, Se mi lasci non vale fa flop all’esordio: Stefano De Martino (ancora da record) allunga su Amadeus ... (libero.it)

La serata da incubo di Niakaté in Europa League: un gol e due cartellini gialli in tre minuti - È stata una partita da dimenticare per Niakaté che in una manciata di minuti è passato dalla gioia del gol alla disperazione per ammonizione, frutto ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video via dimenticata
Video via dimenticata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.