Lortica.it di 24 ott 2024

L’allarme di Confartigianato Trasporti Stop all’abuso delle macchine operatrici a targa gialla


L’allarme di Confartigianato Trasporti “Stop all’abuso delle macchine operatrici a targa gialla” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Confartigianato Trasporti Arezzo ha lanciato un allarme riguardo un fenomeno in forte espansione che sta destabilizzando il settore del trasporto merci conto terzi nella provincia di Arezzo. Si tratta dell’utilizzo improprio di macchine operatrici dotate di targa gialla, veicoli destinati per legge ad attività specifiche, come lavori in cantiere o operazioni agricole, ma che sempre più frequentemente vengono impiegati per il trasporto merci generico. Questa pratica sta creando gravi distorsioni di mercato, causando una concorrenza sleale nei confronti degli operatori professionali che rispettano tutte le normative vigenti.
L’allarme Confartigianato da Lortica.it

Lortica.it - L’allarme di Confartigianato Trasporti “Stop all’abuso delle macchine operatrici a targa gialla”

Leggi tutta la notizia su Lortica.it
Altre notizie su L’allarme di Confartigianato Trasporti “Stop all’abuso delle macchine operatrici a targa gialla”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio a Nova Milanese, Giovanna Chinnici uccisa dal cognato sotto casa: era intervenuta per difendere la figlia dalle coltellate dello zio - L'arrestato, Giuseppe Caputo, 62 anni, ha precedenti di polizia per varie denunce tra familiari. Mercoledì l'ennesima lite per il posto auto. Ha aspettato le parenti con un coltello in mano. Gli sarà ... (milano.corriere.it)

Olbia, boom di autonoleggi: 20mila mezzi e 40 agenzie - La maggior parte delle società opera in zona aeroporto. Centinaia i dipendenti. Aumenta il lavoro anche per meccanici e gommisti ... (lanuovasardegna.it)

A Torino IA ed economia digitale a III AI-VR FESTIVAL - Ci aspettiamo una importante evoluzione del modo di viaggiare come lo abbiamo inteso finora, e in tale ambito le nuove tecnologie possono indirizzarci nel soddisfare al meglio le esigenze di chi ... (askanews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.