Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Lampioni più efficienti in tre incroci stradali


Lampioni più efficienti in tre incroci stradali (Di giovedì 24 ottobre 2024) Si è conclusa l’installazione di nuovi impianti di illuminazione pubblica per migliorare la sicurezza di tre incroci stradali. Due degli interventi riguardano gli Stradelli Guelfi: all’incrocio con la via San Giovanni, a Osteria Grande, è stato collocato un palo a tre bracci con punti luce a led all’interno dell’aiuola spartitraffico, mentre per illuminare l’incrocio con la via Legnana, nella frazione di Poggio, è stata installata una torre faro alta 15 metri, dotata di tre punti luce. Terzo intervento fra le vie Ca’ Venturoli e Villalunga, a Varignana.
Lampioni più da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Lampioni più efficienti in tre incroci stradali

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Lampioni più efficienti in tre incroci stradali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Black point, via libera agli interventi per due incroci pericolosi su via Cristoforo Colombo - La giunta capitolina ha approvato i progetti definitivi per intervenire sull'intersezione tra via Cristoforo Colombo e piazzale dell’Agricoltura e di quella tra via Cristoforo Colombo e via Padre Seme ... (romatoday.it)

Terribile incidente a Torino Borgo Vittoria: ragazzo investito da un'auto, è in condizioni critiche - Un ragazzo straniero di 29 anni è in condizioni critiche all'ospedale Giovanni Bosco di Torino dopo che, nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre 2024, è stato investito da un'auto. L'incidente è avve ... (torinotoday.it)

"Folta ramificazione sul passaggio pedonale in via Pace Bombace" - Riceviamo e pubblichiamo: " Al termine di via Pace Bombace un passaggio adebito ai pedoni, bimbi che escono da scuola in particolare, è invaso da folta ramificazione che rende intransitabile la zona ... (forlitoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.