Sport.quotidiano.net di 24 ott 2024

L’Atalanta resta al palo La traversa ferma Pasalic Schmeichel salva il Celtic


L’Atalanta resta al palo. La traversa ferma Pasalic. Schmeichel salva il Celtic (Di giovedì 24 ottobre 2024) L’Atalanta non sfonda il muro difensivo del Celtic Glasgow e nella seconda gara casalinga di questa Champions inanella un altro 0-0, dopo quello di un mese fa contro l’Arsenal. Ai punti nel pugilato avrebbe vinto la Dea, che ha costruito molte occasioni, ma senza riuscire a sferrare il colpo del ko, trovando una traversa e parate miracolose del vecchio Kasper Schmeichel a negare la rete meritata. Pareggio che va stretto ai nerazzurri che restano comunque imbattuti dopo tre giornate di Champions e con la porta di Carnesecchi ancora inviolata, con 5 punti in classifica e parecchi rimpianti per non aver vinto almeno una delle due partite casalinghe contro le squadre britanniche. Per L’Atalanta comunque c’è l’ennesima conferma di saper stare da protagonista sul più autorevole palcoscenico europeo, con gare finora sempre condotte.
L’Atalanta resta da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’Atalanta resta al palo. La traversa ferma Pasalic. Schmeichel salva il Celtic

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su L’Atalanta resta al palo. La traversa ferma Pasalic. Schmeichel salva il Celtic. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Champions League - Thuram regala il successo all’Inter sullo Young Boys. Il Celtic frena l’Atalanta - il Barcellona manda il Bayern ko - Colpo esterno anche del Feyenoord sul Benfica, mentre il Manchester City passeggia sullo Sparta Praga con un sonoro 5-0. Il Liverpool è l’unica squadra assieme all’Aston Villa a rimanere a punteggio pieno: i Reds battono a domicilio per 1-0 il Lipsia con il gol di Darwin Nunez al 27? e guardano tutte dall’alto. (Oasport.it)L Atalanta resta

Il Celtic ritrova solidità a Bergamo dopo Dortmund : l’Atalanta ferma sullo 0-0 (col 3° clean sheet su 3) in Champions - Avere rimpianti per uno 0-0 contro una squadra da 118 trofei ufficiali è già una vittoria per la Dea, che ha perso solamente due delle ultime diciassette partite europee. Le note positive non mancano, anzi: è il terzo clean sheet su tre partite europee ed è la conferma dello ‘zero’ alla voce sconfitte nel massimo torneo. (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.