Ilfoglio.it di 24 ott 2024

Le accuse di razzismo alla polizia italiana si basano sul nulla


Le accuse di razzismo alla polizia italiana si basano sul nulla (Di giovedì 24 ottobre 2024) Interviste risalenti al 2008 (cioè a sedici anni fa) a cento cittadini di etnia rom in cui questi ultimi lamentano di essere stati vittime di violenza da parte della polizia. Sembr Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
accuse razzismo da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Le accuse di razzismo alla polizia italiana si basano sul nulla

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Le accuse di razzismo alla polizia italiana si basano sul nulla. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Polizia razzista? Falso". Tajani perde le staffe dopo le accuse al Consiglio d'Europa - Così il vicepremier e ministro degli esteri Antonio Tajani, a Pescara nel punto stampa con i giornalisti a conclusione della prima giornata di incontri del G7 sviluppo, rispondendo in merito alle accuse dell'Ecri del Consiglio d'Europa alle forze dell'ordine italiane. “Non condivido una parola di quello che hanno scritto. (Liberoquotidiano.it)accuse razzismo

Le accuse di razzismo alla polizia italiana si basano sul nulla - Il Consiglio d’Europa accusa le forze dell'ordine di "profilazione razziale" non sulla base di statistiche o studi scentifici, ma di cento interviste fatte nel 2008 e di un rapporto in cui si afferma ... (ilfoglio.it)

Menzogne Pd: rimpatria duemila egiziani, ma fa la morale a Giorgia Meloni - Una manifestazione davanti all'ambasciata egiziana a Roma con il ritratto di Giulio Regeni (LaPresse) ... (today.it)

Chiara Ferragni, memoria scritta per difendersi dalle accuse di truffa aggravata: la strategia del pool legale - E' pronta a difendersi con una memoria scritta, che sarà depositata nelle prossime settimane dai suoi legali, Chiara Ferragni dopo la chiusura delle indagini per truffa aggravata per ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.