Open.online di 24 ott 2024

Le lettere d’amore all’uomo accusato di aver ucciso Diabolik | Ti amo vorrei venire al colloquio posso?


Le lettere d’amore all’uomo accusato di aver ucciso Diabolik: «Ti amo, vorrei venire al colloquio, posso?» (Di giovedì 24 ottobre 2024) «Ciao amore mio, ti amo tantissimo. A presto». «Dopo il 21 vorrei venire al colloquio. Me lo permetti?». E poi: «Dopo 10 mesi di silenzio ho deciso di riprendere la mia vita. Mi rassegno». Sono i telegrammi inviati a Raul Esteban Calderon alias Gustavo Aleandro Musumeci. Ovvero l’uomo in carcere con l’accusa di aver ucciso Diabolik, ovvero Fabrizio Piscitelli. A mandarglieli è la sorella di un pezzo da novanta della criminalità romana. Che è innamorata di lui ma evidentemente senza essere corrisposta. Lui infatti non le risponde. E chiede aiuto a un suo sodale per liberarsene. Finché non è lei a stufarsi. E a comunicargli sempre tramite telegramma il suo addio. La storia la racconta oggi il Messaggero. Ed è funzionale all’accusa nei confronti di Calderon. Perché l’imputato ha sostenuto di aver conosciuto il boss Leandro Bennato proprio per il problema rappresentato dalla donna.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Le lettere d’amore all’uomo accusato di aver ucciso Diabolik: «Ti amo, vorrei venire al colloquio, posso?». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chukwueze rivela : “Vorrei vedere Osimhen al Milan. Glielo dico sempre di venire - ecco la sua risposta” - ” Il desiderio di Chukwueze di vedere Osimhen al Milan non è solo un sogno di tifoso, ma riflette anche il legame speciale tra i due giocatori, entrambi icone del calcio nigeriano. com. L’esterno del Milan svela il suo sogno di giocare con il compagno di Nazionale Osimhen e racconta il suo percorso con Fonseca e Pioli. (Napolipiu.com)lettere d amore

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.