Lanazione.it di 24 ott 2024

Le notti in frantumi di Firenze Rompono i vetri delle auto Ottantuno colpi in un mese


Le notti in frantumi di Firenze. Rompono i vetri delle auto. Ottantuno colpi in un mese (Di giovedì 24 ottobre 2024) Firenze, 24 ottobre 2024 – Ogni giorno, la pagina Facebook “Spaccate piazza Vittorio Veneto”, documenta il cimitero di vetri dei finestrini mandati in frantumi dai ladruncoli di turno. Ottantuno colpi in un mese e mezzo, senza la pretesa di averli fotografati proprio tutti, in media due al giorno. Il gestore della pagina, un residente, ne ha perfino beccato uno in flagrante con il cellulare in modalità videocamera, mentre incurante delle sue grida per allontanarlo, sgattaiola dal deflettore e s’incammina, senza neanche affrettare troppo il passo, con in mano uno zaino lasciato incautamente a bordo dall’automobilista di turno. Il giorno dopo, la polizia lo ha identificato e arrestato, mentre i suoi “ehi, ehi!” urlati al ladro diventavano virali. Ma è una goccia, in un mare di degrado e disperazione.
notti frantumi da Lanazione.it

Lanazione.it - Le notti in frantumi di Firenze. Rompono i vetri delle auto. Ottantuno colpi in un mese

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Le notti in frantumi di Firenze. Rompono i vetri delle auto. Ottantuno colpi in un mese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Furto con spaccata. Vetrine in frantumi con una mazza di notte. Migliaia di euro di danni - I colpi sono precisi e potenti": continua lo stesso. Il proprietario, l’imprenditore molto noto a Pisa e Lucca, Francesco Mezzolla è ancora scioccato quasi ormai rassegnato. Sempre Eredi Vincenti è stato vittima di furto con spaccata nel 2017. Oltre alla refurtiva, il danno, forse più cospicuo, è quello portato alle due vetrine. (Lanazione.it)notti frantumi

Le notti in frantumi di Firenze. Rompono i vetri delle auto. Ottantuno colpi in un mese - La pagina Facebook “Spaccate piazza Vittorio Veneto” tiene il conto giornaliero degli scempi. Spesso rubano pochi spiccioli. Ma anche ciabatte che rivendono al mercato delle Cascine ... (lanazione.it)

Spaccata all’infopoint Emergency di Torino, ufficio messo a soqquadro - TORINO – Spaccata con furto a Torino. Questa volta a essere preso di mira è stato addirittura l’ infopoint Emergency Torino, in corso Valdocco 3. L’ufficio è stato totalmente messo a soqquadro dai ... (quotidianopiemontese.it)

Bomba carta distrugge la finestra di una casa: «Giovanissimi in azione» - Un incubo per un uomo di 69 anni, già vittima nel recente passato «di alcuni ragazzi» che lo avrebbero infastidito. Un «ordigno rudimentale improvvisato», secondo ... (quotidianodipuglia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.