Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Le testimonianze dei sopravvissuti all’esplosione a Bologna | Ho pensato al terremoto


Le testimonianze dei sopravvissuti all’esplosione a Bologna: “Ho pensato al terremoto” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Bologna, 24 ottobre 2024 – “Sono in Toyota da 18 anni e mai avrei pensato che potesse succedere una cosa del genere. Sono senza parole e profondamente dispiaciuto per i colleghi che non ce l’hanno fatta”. A parlare è l’operaio Reymundo Anzaldo, 60 anni, di origini filippine, da 31 anni in Italia, a Bologna, seduto su una sedia a rotelle, con una ferita lieve alla testa. E con lui ci sono altri due feriti lievi che i medici del 118 hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese, a pochi chilometri di distanza dallo stabilimento della Toyota Material Handling. In corsia, anche alcuni poliziotti del commissariato della polizia di Stato di Persiceto, per dare un supporto psicologico ed emotivo.
testimonianze dei da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Le testimonianze dei sopravvissuti all’esplosione a Bologna: “Ho pensato al terremoto”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Le testimonianze dei sopravvissuti all’esplosione a Bologna: “Ho pensato al terremoto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trova la figlioletta scomparsa in auto con un anziano: non ci ha pensato 2 volte e ha.. (1 / 2) - Le indagini sono ora focalizzate sul capire la natura del rapporto tra la ragazzina e l’uomo, cercando di comprendere come la ragazza si fosse trovata in quella situazione. L'uomo è stato fermato per ... (donna.fidelityhouse.eu)

Commissione Covid, testimonianze shock: “Conte e Speranza un disastro, impedirono autopsie e la gente moriva” - “Ora, noi vorremmo credere al racconto della retorica del “è andato tutto bene, è stato fatto tutto il possibile”, vorremmo credere a tutti i sanitari eroi umani che dovevano stare vicino ai nostri ca ... (strettoweb.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.