Fanpage.it di 24 ott 2024

L’epidemia di solitudine che spaventa Seul 300 miliardi di euro per creare la città in cui nessuno sia solo


L’epidemia di solitudine che spaventa Seul, 300 miliardi di euro per creare la città in cui nessuno sia solo (Di giovedì 24 ottobre 2024) Seul, in Corea del Sud, ha annunciato un vastissimo programma di interventi e impegni per far fronte a quella che qualcuno ha chiamato un’epidemia di solitudine. solo lo scorso anno 3.661 persone sono morte senza che nessuno si accorgesse di loro. Stanziati fondi per un call center, servizi psicologici, piani alimentari e un "sistema di ricerca" volto a identificare i residenti isolati.
L’epidemia solitudine da Fanpage.it

Fanpage.it - L’epidemia di solitudine che spaventa Seul, 300 miliardi di euro per creare la città in cui nessuno sia solo

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su L’epidemia di solitudine che spaventa Seul, 300 miliardi di euro per creare la città in cui nessuno sia solo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’epidemia di solitudine che spaventa Seul, 300 miliardi di euro per creare la città in cui nessuno sia solo - Seul, in Corea del Sud, ha annunciato un vastissimo programma di interventi e impegni per far fronte a quella che qualcuno ha chiamato un’epidemia di ... (fanpage.it)

Si suicida a 14 anni, la famiglia fa causa al bot con cui chattava: “Moriremo insieme”, messaggi agghiaccianti. Accade negli Usa - Negli Stati Uniti, in Florida, è avvenuto qualcosa di assurdo: la madre di un ragazzo di quattordici anni che si è tolto la vita ha fatto causa all’app di bot Character.Ai. L’accusa è quella di aver s ... (tecnicadellascuola.it)

Attacchi politici e accuse di molestie - Buongiorno, bentornati a bordo di America-Cina: oggi partiamo dall'attacco di Kamala Harris a Trump – «Sì, è fascista», ha detto – e dalle accuse di molestie che gli rivolge un ex modella, ma che sopr ... (corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.