Sportface.it di 24 ott 2024

Lipsia lungo stop per Xavi Simons | salterà la sfida con l’Inter


Lipsia, lungo stop per Xavi Simons: salterà la sfida con l’Inter (Di giovedì 24 ottobre 2024) lungo stop per Xavi Simons. Dopo l’infortunio rimediato nella gara di Champions League contro il Liverpool, il fantasista del Lipsia si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la lesione al legamento della caviglia sinistra. L’olandese “sarà quindi ai box per diverse settimane. Una decisione su come curare la lesione deve ancora essere presa. Ti auguriamo una pronta guarigione, Xavi!”, si legge sul sito del club tedesco. Tra le partite che Xavi Simons salterà presumibilmente, c’è anche quella di Champions League del 26 novembre contro l’Inter. Nei prossimi giorni comunque ci saranno informazioni più chiare sui tempi di recupero dell’ex Psg, che sin qui in stagione ha totalizzato tre gol e due assist in tutte le competizioni. Simons si è infortunato dopo un tiro in porta e sono stati inutili i suoi tentativi di rimanere in campo.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Lipsia, lungo stop per Xavi Simons: salterà la sfida con l’Inter. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juve in emergenza contro l'Inter, l'esito degli esami diagnostici per Douglas Luiz: Thiago Motta senza Bremer, Koopmeiners e Nico Gonzalez - La Juventus ha reso noto l'esito degli accertamenti su Douglas Luiz, Thiago Motta rimane anche senza Bremer, Koopmeiners e Nico Gonzalez contro l'Inter ... (sport.virgilio.it)

Thiago Motta: “Contro lo Stoccarda voglio la stessa energia vista a Lipsia” - Terza partita di Champions, la seconda contro una squadra di Bundesliga. Il tecnico della Juventus chiede la stessa mentalità offerta nella gara vinta in ... (repubblica.it)

Bayern e Lipsia restano in vetta, Friburgo e Leverkusen inseguono - Kane trascina il Bayern con una tripletta, ma Marmoush resta capocannoniere. Lipsia solido contro il Mainz, vittorie per Friburgo, Mönchengladbach e Hoffenheim. (football-magazine.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.