Secoloditalia.it di 24 ott 2024

Livorno sorpresa nell’alcolva | dopo 18 anni scopre che la moglie è un uomo


Livorno, sorpresa nell’alcolva: dopo 18 anni scopre che la moglie è un uomo (Di giovedì 24 ottobre 2024) scopre dopo 18 anni di matrimonio che sua moglie prima era un uomo e chiede l’annullamento del contratto nuziale al Tribunale di Livorno che però glielo nega. La singolare vicenda, riferisce il “Corriere Fiorentino“, è arrivata sul tavolo dei giudici livornesi alcuni mesi fa e nei giorni scorsi è stata pubblicata la sentenza che ha negato l’annullamento del matrimonio, richiesto dal marito, che ora potrà solo divorziare come chiunque altro. L’iter, in tal senso, è già stato avviato. Livorno, l’amara scoperta di un marito La sentenza, a firma dei giudici Gianmarco Marinai, Azzurra Fodra e Nicoletta Marino Giudice, del Tribunale di Livorno, fa anche parte dell’archivio web dell’Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia. Per il Tribunale la mancata conoscenza dell’originario sesso del coniuge “non corrisponde ad errore sull’identità o sulle qualità della persona”.
Livorno sorpresa da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Livorno, sorpresa nell’alcolva: dopo 18 anni scopre che la moglie è un uomo

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Livorno, sorpresa nell’alcolva: dopo 18 anni scopre che la moglie è un uomo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Moglie nata uomo, il giudice conferma validità del matrimonio dopo 18 anni - Matrimonio valido dopo la scoperta del passatoLa recente sentenza emessa dal Tribunale di Livorno ha portato alla luce un caso che solleva interrogati ... (assodigitale.it)

“Partner più anziano? Ecco perché può essere un gran vantaggio” - La differenza di età può aiutare a costruire relazioni solide e ridurre il rischio di incappare in dinamiche tossiche. Ecco perché ... (105.net)

Scopre che la moglie era un uomo dopo 18 anni, chiede l'annullamento del matrimonio ma il Tribunale respinge la richiesta - Conosce sua moglia e decidono di sposarsi, ma dopo anni di matrimonio marito e moglie divorziano. Durante le procedure di divorzio lui scopre la transizione di genere dell'ex moglie, che ... (ilgazzettino.it)

Scopre che la moglie era nata uomo: il tribunale respinge la richiesta di annullare il matrimonio - Dopo 18 anni di matrimonio scopre che sua moglie prima era un uomo e chiede l'annullamento del contratto nuziale al tribunale di Livorno che però glielo nega. (rainews.it)

Livorno, scopre dopo 18 anni che la moglie era nata uomo - Scopre dopo 18 anni di matrimonio che sua moglie prima era un uomo e chiede l'annullamento del contratto nuziale al Tribunale di Livorno che però glielo nega. La singolare vicenda, riferisce il "Corri ... (adnkronos.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.