Servizitelevideo.rai.it di 24 ott 2024

M O Tajani | al G7 lavorato per la pace


M.O, Tajani: al G7 lavorato per la pace (Di giovedì 24 ottobre 2024) 16.06 La reazione di Israele all'attacco di Hamas del 7 ottobre 2023 "è andata oltre quello che doveva essere. Lo abbiamo sempre detto ai nostri amici israeliani,come abbiamo sempre detto che era inaccettabile quello che accadeva anche con le nostre truppe Unifil". Così il ministro degli Esteri, Tajani, nella conferenza stampa conclusiva del G7 Sviluppo a Pescara. "E' ora di arrivare al cessate il fuoco in Libano e Gaza". Ma "non possiamo negare il loro diritto all'autodifesa". Poi: al G7 "lavorato solo per la pace".
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Altre notizie su M.O, Tajani: al G7 lavorato per la pace. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - Thuram : “Quello che conta è che abbiamo vinto” - Si tratta comunque di una bellissima vittoria, arrivata su un campo difficile. In Champions League non esistono impegni semplici. The post Inter, Thuram: “Quello che conta è che abbiamo vinto” appeared first on SportFace. Aggiunge il compagno di squadra Nicolò Barella. Sull’esultanza: “I nostri tifosi spingevano la vittoria e l’abbiamo ottenuta“. (Sportface.it)

Spalletti : «Potevamo segnare di più - non abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato in maniera clamorosa» - Avremmo avuto la possibilità di fare anche più gol, ma sta bene così. . Trovare gli spazi per andare davanti al portiere come abbiamo fatto significa aver fatto un gran lavoro. È stata una squadra anche oggi, anche quelli che sono entrati sono entrati bene. Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria contro Israele in Nations League «Una partita concreta a sprazzi perché non abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato in maniera clamorosa. (Ilnapolista.it)Tajani lavorato

Consulta - Meloni : abbiamo tentato di fare quello che dice la Carta - . it. Lo ha detto la premier, Giorgia Meloni, intervistata dal Tg5, rispondendo a una domanda sulla sinistra che “gode” dello stallo per la mancata elezione in Parlamento di un giudice costituzionale. “Dopo di che sulla Consulta – ha aggiunto – abbiamo semplicemente tentato di fare quello che ci dice la Costituzione, che dice che dobbiamo eleggere un giudice della Corte entro 30 giorni quando un giudice manca. (Ildenaro.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.