Dayitalianews.com di 24 ott 2024

Mani al collo del rivale fino a farlo svenire quindi le minacce con metodo mafioso | arrestato giovane pontino


Mani al collo del rivale fino a farlo svenire, quindi le minacce con metodo mafioso: arrestato giovane pontino (Di giovedì 24 ottobre 2024) giovane Fermato dai Carabinieri con l’Accusa di Aggressione a Latina Nella mattinata di oggi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Latina, su mandato della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un ventenne locale. Il giovane, già sottoposto alla misura di sorveglianza speciale a causa di precedenti penali, è stato arrestato con accuse di lesioni personali e minacce aggravate dal metodo mafioso. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Roma, a seguito di indagini che hanno portato a galla dettagli agghiaccianti riguardo all’aggressione. Secondo le ricostruzioni, il ventenne avrebbe infastidito alcune ragazze che si trovavano in compagnia della vittima, per poi avvicinarsi a quest’ultima con la scusa di “parlare”.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Mani al collo del rivale fino a farlo svenire, quindi le minacce con metodo mafioso: arrestato giovane pontino. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Delitto della barberia, chiesto l’ergastolo per i due datori di lavoro dell’egiziano ucciso e mutilato - Kamel Abdelwahab aveva dato la colpa ad Ahmed Gamal. Aveva però ammesso che avevano agito perché il ragazzo, che lavorava per loro nella barberia di Sestri Ponente a Genova, li voleva denunciare per ... (ilsecoloxix.it)

Carlo Lucarelli: la testa scomparsa di Antonietta - È stata uccisa a coltellate e si è difesa, visti i tagli che ha sul palmo delle mani. Della testa, nessuna traccia. Nonostante lo stato del corpo si capisce che è una ragazza giovane e probabilmente ... (repubblica.it)

Riccione, Carabinieri salvano 98enne da badante ubriaca che ferisce anche due militari - Giunta sul posto, la pattuglia dei Carabinieri dopo aver raccolto la denuncia della ragazza ... Due militari sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per ferite alle mani e ai polsi. La donna alla ... (chiamamicitta.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.