Romadailynews.it di 24 ott 2024

Mani nude di Mauro Mancini alla Festa del Cinema di Roma 2024


“Mani nude” di Mauro Mancini alla Festa del Cinema di Roma 2024 (Di giovedì 24 ottobre 2024) Davide, un adolescente di buona famiglia, si sta divertendo in discoteca con i suoi amici quando decide di uscire a prendere una boccata d’aria. Dopo qualche minuto, viene rapito, caricato nel portabagagli di un’auto e portato in un luogo sconosciuto, in cui un enorme camion gira in tondo senza mai fermarsi. Nessuno gli dice cosa sta succedendo, fino a quando il camion si ferma e Davide viene gettato all’interno dello stesso. Non sa che in quel momento dovrà iniziare a lottare per la sua stessa sopravvivenza: all’interno del camion, infatti, si trova un altro ragazzo, il cui scopo sarà ucciderlo. Inconsapevole di ciò che gli sta succedendo, Davide lotta con tutte le sue forze, elimina il suo avversario e inaspettatamente sopravvive; dal quel momento viene introdotto nel mondo dei combattimenti clandestini in cui perde chi muore e vince chi rimane in vita.
Mani nude da Romadailynews.it

Romadailynews.it - “Mani nude” di Mauro Mancini alla Festa del Cinema di Roma 2024

Leggi tutta la notizia su Romadailynews.it
Altre notizie su “Mani nude” di Mauro Mancini alla Festa del Cinema di Roma 2024. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccide la moglie e si toglie la vita, autopsia conferma suicidio - L’autopsia svolta sul corpo di Giuseppe Lacarpia, il 65enne di Gravina in Puglia (Bari) trovato senza vita la notte tra martedì e mercoledì nella sua cella del carcere di Bari, confermerebbe l’ipotesi ... (trmtv.it)

Tentano di rubare vestiti, alimentari e profumi (uno insieme alla moglie). Aggrediscono i dipendenti e i furti diventano rapine: arrestati - Nonostante vari inviti a far riconsegnare la merce, l’uomo ha aggredito a mani nude i dipendenti e, durante la fuga, ha lanciato loro contro vari oggetti per non essere inseguito. I carabinieri hanno ... (ilgazzettino.it)

Scoperti a rubare in negozi di Verona, provano a scappare ma i carabinieri li fermano - Nonostante i vari inviti a rincosegnare la merce, il giovane avrebbe aggredito a mani nude i dipendenti e, durante la fuga, avrebbe lanciato contro di loro i vari oggetti per non essere inseguito. (veronasera.it)

Alessandro Gassmann inedito alla Festa del Cinema, mai visto così prima d’ora: “Mi fa paura” - Intervistato da Cityrumors al Festival del Cinema di Roma, Alessandro Gassmann ha lasciato tutti di stucco: nessuno lo aveva mai visto così. (abruzzo.cityrumors.it)

Mani nude, di Mauro Mancini - Mancini adatta il romanzo omonimo restituendo il processo di deumanizzazione del protagonista, ma perdendo solidità col dramma familiare ... (sentieriselvaggi.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.