Tv2000.it di 24 ott 2024

Manovra e polemiche nei partiti E Conte licenzia Grillo


Manovra e polemiche nei partiti. E Conte licenzia Grillo (Di giovedì 24 ottobre 2024) Governo alle prese con la legge di Bilancio, mentre sia Fratelli D’Italia che il Movimento 5 Stelle vivono tensioni interne. Servizio di Augusto Cantelmi Manovra e polemiche nei partiti. E Conte licenzia Grillo TG2000.
Manovra polemiche da Tv2000.it

Tv2000.it - Manovra e polemiche nei partiti. E Conte licenzia Grillo

Leggi tutta la notizia su Tv2000.it
Altre notizie su Manovra e polemiche nei partiti. E Conte licenzia Grillo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Canone Rai, salta il taglio da 90 a 70 euro: eventuale proroga con un emendamento, lo scenario - Nella manovra non c'è la conferma del taglio del canone Rai da 90 a 70 euro. Nel testo firmato ieri dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e inviato poco dopo alla Camera, ... (ilmessaggero.it)

Rai, Cda: “Apprensione per la manovra”. Pd: “Lacrime di coccodrillo” - Nella prima riunione del nuovo corso in viale Mazzini il Consiglio d’amministrazione della Rai ha espresso “apprensione per i provvedimenti riguardanti il ... (lapresse.it)

Manovra (quasi) blindata. Chigi e Mef gelano Forza Italia e Lega. Pochissime modifiche in Parlamento. Esclusivo - I soldi non ci sono. O meglio, quelli disponibili sono già stati messi. Tutti. Dai massimi vertici di Fratelli d'Italia, vicini alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rispondono così alle richi ... (affaritaliani.it)

Manovra 2025, cosa cambia? Pensioni, detrazioni, stipendi e bonus: le novità. No al taglio al canone Rai. Fringe benefit, tetto 1.000 euro - La manovra arriva in Parlamento, con le annunciate misure per ridurre le tasse ai lavoratori e aiutare le famiglie. Aumentano i promessi «sacrifici» a carico di banche e assicurazioni; ci sono i tagli ... (ilmattino.it)

Dimissioni Spano, Calenda: “Migliaia di lavoratori senza risposta, cosa vuole fare Giuli? Troviamo un nuovo ministro su Linkedin…”| VIDEO - Il leader di Azione Carlo Calenda ha parole molto dure sul ministro della Cultura Giuli e sulle polemiche seguite alle dimissioni del capogabinetto Spano: "Serve qualcuno di normale al ministero". (tag24.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.