Quotidiano.net di 24 ott 2024

Manovra Fieg | Stupore e amarezza per l’epilogo della web-tax italiana


Manovra, Fieg: “Stupore e amarezza per l’epilogo della web-tax italiana” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Roma, 24 ottobre 2024 – Gli editori della Fieg esprimono “Stupore e amarezza per la norma del disegno di legge di Bilancio che estende l'imposta sui servizi digitali a tutte le imprese che realizzano ricavi derivanti da servizi digitali rimuovendo le attuali soglie che escludono dall'imposta le imprese con meno di 750 milioni di fatturato globale e con ricavi derivanti da servizi digitali in Italia inferiori a 5,5 milioni”. In questo modo “si colpiscono tutte le imprese digitali italiane”, avverte la Federazione, auspicando “un intervento correttivo del Parlamento”.  "La web-tax - sottolinea la Fieg in una nota - è stata concepita per i grandi operatori del web, anche per eliminare la disparità di trattamento e lo svantaggio competitivo delle imprese nazionali nei confronti dei soggetti globali operanti nel web.
Manovra Fieg da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Manovra, Fieg: “Stupore e amarezza per l’epilogo della web-tax italiana”

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Manovra, Fieg: “Stupore e amarezza per l’epilogo della web-tax italiana”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra, Fieg: “Stupore e amarezza per l’epilogo della web-tax italiana” - Roma, 24 ottobre 2024 – Gli editori della Fieg esprimono “stupore e amarezza per la norma del disegno di legge di Bilancio che estende l'imposta sui servizi digitali a tutte le imprese che realizzano ... (quotidiano.net)

MADE IN ITALY, MORELLI: INDUSTRIA DI MARCA COLONNA PORTANTE ECONOMIA ITALIANA - Roma 24 ott - “L’industria di marca è una colonna portante dell’economia italiana, non solo perché genera ricchezza e occupazione, come dimostra il fatturato di 64 miliardi prodotto dalle aziende asso ... (9colonne.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.