Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Marco Matteazzi la sua storia | Bullizzato perché obeso il prof mi chiamava ‘polpetta’ ho perso 30 chili


Marco Matteazzi, la sua storia: “Bullizzato perché obeso, il prof mi chiamava ‘polpetta’, ho perso 30 chili” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Marco Matteazzi è un ragazzo di 24 anni, originario di Altavilla Vicentina, che in passato ha subito atti di bullismo a causa del suo peso, anche dai professori a scuola, non solo dai compagni. Ma Marco ha saputo reagire alla grande a questa situazione, diventando un esempio per tutte le persone che si trovano nelle sue condizioni. La sua esperienza la racconta in un video pubblicato su Instagram. Marco ha deciso di correre ogni giorno una mezza maratona, per un totale di 100 giorni. Ha già alle spalle 2.300 chilometri, dal suo paese fino a Lisbona, in Portogallo.Leggi anche: Clima: obesità responsabile di parte delle emissioni di gas serra a livello globale Marco Matteazzi racconta la sua storia “Quando ho iniziato, non ero un runner.
Marco Matteazzi da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Marco Matteazzi, la sua storia: “Bullizzato perché obeso, il prof mi chiamava ‘polpetta’, ho perso 30 chili”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Marco Matteazzi, la sua storia: “Bullizzato perché obeso, il prof mi chiamava ‘polpetta’, ho perso 30 chili”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

«Bullizzato perché obeso, il prof mi chiamava "polpetta". Ora corro una mezza maratona ogni giorno: ho perso 30 chili» - Un passato di bullismo a causa del suo peso, ma ha reagito e usa il suo presente per ispirare gli altri a fare altrettanto, per diventare gli artefici ... (msn.com)

La sfida di Marco: «Bullizzato perché obeso, corro una mezza maratona al giorno per 100 giorni» - Vicenza, lo sportivo di 24 anni: «Ero sovrappeso, un insegnante mi chiamò "polpetta" e sono diventato lo zimbello della scuola. I limiti? Solo nella testa» ... (msn.com)

Il cinema raccontato da Casaro - C’è la locandina del film “Il tè nel deserto” di Bernardo Bertolucci, poi “Nikita” e “Balla coi lupi” fino a “Il nome della ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Marco Matteazzi
Video Marco Matteazzi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.