Funweek.it di 24 ott 2024

Matteo Romano pubblica l’EP ‘Finta nostalgia’ | Gentile sì ma non ingenuo


Matteo Romano pubblica l’EP ‘Finta nostalgia’: «Gentile sì, ma non ingenuo» (Di giovedì 24 ottobre 2024) Alle spalle ha già svariati singoli e soprattutto una partecipazione al Festival di Sanremo (era il 2022, in gara selezionato tra i Giovani con Virale) ma solo ora arriva il primo EP ufficiale. Matteo Romano, in controtendenza con certi meccanismi in rincorsa dell’industria discografica, si è concesso il tempo di fare musica secondo i suoi ritmi. Ma non solo. Dopo un esordio tutti gli effetti ‘virale’, tale da inebriare chiunque, ha deciso di non mettere in pausa la sua vita inseguendo le classifiche. Ora, a un passo dalla laurea, questo EP – ‘Finta nostalgia’ – fa il punto di un viaggio vissuto secondo i suoi tempi e guarda ai prossimi passi da compiere. “Per me questo progetto rappresenta un po’ un punto di chiusura di tutto il percorso degli ultimi tre anni”, ci spiega. “Ma rappresenta anche un punto d’inizio.
Leggi tutta la notizia su Funweek.it
Altre notizie su Matteo Romano pubblica l’EP ‘Finta nostalgia’: «Gentile sì, ma non ingenuo». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Verso Palermo-Reggiana, da valutare le condizioni di Brunori: l’attaccante non si è allenato per un problema al tallone - Il numero 9 proverà in extremis a recuperare per la gara contro gli emiliani: le indagini strumentali alle quali si è sottoposto hanno evidenziato un edema ... (palermotoday.it)

“Don Matteo”, chi sono la nuova Pm Vittoria e il nuovo capitano Diego? - Gaia Messerklinger ed Eugenio Mastrandrea sono gli esordienti della quattordicesima stagione ... (sorrisi.com)

Europa League, Conference League, tennis e Berrettini: le ultimissime - Quando e dove seguire le italiane impegnate oggi nelle due competizioni. Gli impegni degli atleti italiani per il 2025. Il romano ai quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna: quando gioca ... (corrieredellosport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.