Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Maurizio Schillaci in gravi condizioni dopo il funerale del fratello Totò | ha la tubercolosi


Maurizio Schillaci in gravi condizioni dopo il funerale del fratello Totò: ha la tubercolosi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Maurizio Schillaci, ex calciatore di Lazio e Palermo e cugino del più noto Totò Schillaci, sta vivendo un momento drammatico. Da anni senza una dimora fissa, Maurizio è stato ricoverato d’urgenza dopo aver ricevuto una diagnosi devastante: tubercolosi. Il suo stato di salute è estremamente precario, aggravato dalle difficili condizioni di vita in strada. Sebbene i medici abbiano registrato un leggero miglioramento, con un aumento di peso, la febbre persistente continua a non cedere, mantenendo la prognosi riservata. Schillaci, che ha partecipato anche ai funerali del cugino Totò lo scorso 20 settembre, aveva già manifestato malesseri dovuti alla vita di stenti. Il suo ricovero al Civico di Palermo rappresenta un tentativo disperato di salvarlo dalle conseguenze di una vita trascorsa tra depressione, malnutrizione e l’assenza di un riparo stabile.
Maurizio Schillaci da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Maurizio Schillaci in gravi condizioni dopo il funerale del fratello Totò: ha la tubercolosi

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Maurizio Schillaci in gravi condizioni dopo il funerale del fratello Totò: ha la tubercolosi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maurizio Schillaci ricoverato in gravi condizioni di salute : il cugino Totò è malato di tubercolosi - Continua a leggere . Maurizio Schillaci è ricoverato da alcune settimane in gravi condizioni all'Ospedale Civico di Palermo: all'ex giocatore di Palermo e Lazio e cugino di Totò è stata diagnosticata la tubercolosi. Malgrado le cure, le condizioni di salute restano critiche: anni di denutrizione e di vita in strada hanno lasciato il segno. (Fanpage.it)Maurizio Schillaci

Schillaci - Maurizio ricorda il cugino Totò : "Gli direi di alzarsi e tornare in campo" - Maurizio Schillaci e Salvatore Schillaci, per tutti Totò, hanno condiviso cognome famoso e talento calcistico, e per due anni (al Messina,... (Calciomercato.com)

Anche Maurizio Schillaci alla camera ardente : “Cosa direi a Totò? Alzati e ritorna in campo” - Poi il messaggio ai giovani: "Ragazzi, la vita è bella, godetevela, ma non con la droga". Continua a leggere . Maurizio Schillaci, cugino senzatetto di Totò, si è recato anche lui a dare l'ultimo saluto al bomber azzurro alla camera ardente a Palermo. I rapporti tra i due erano inesistenti da oltre 30 anni, la morte li ha fatti ritrovare: "Cosa direi a mio cugino? Alzati e ritorna in campo". (Fanpage.it)Maurizio Schillaci

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.